Offerte Trenitalia Natale 2017: Speciale 2×1 e sconti per i giorni festivi

Trenitalia lancia l'offerta Speciale 2x1 Natale per viaggiare in due al prezzo di uno durante le feste. Ecco i dettagli.

di , pubblicato il
Trenitalia lancia l'offerta Speciale 2x1 Natale per viaggiare in due al prezzo di uno durante le feste. Ecco i dettagli.

Anche Trenitalia non si lascia sfuggire le offerte di Natale 2017 per tutti quelli che pensano di viaggiare durante il periodo natalizio per vacanze o per raggiungere parenti e amici. Dopo Italo, che ha lanciato i biglietti super scontati per chi viaggia in treno il giorno di Natale, anche Trenitalia propone un’offerta simile, vediamola.

Speciale 2×1 Natale

La nuova offerta di Trenitalia dedicata alle feste natalizie e tutti coloro che intendono viaggiare nei giorni clou, consente di acquistare due biglietti e pagarne soltanto uno.

Nel dettaglio, l’offerta è valida per chi viaggia il 25 dicembre, giorno di Natale, il 26 dicembre, Santo Stefano, il 31 dicembre, San Silvestro, il 1 gennaio e il 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il biglietto è valido per due persone, al prezzo Base intero, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale e su tutte le tratte ad esclusione dei treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Trenitalia informa che non è nemmeno possibile prenotare il posto nei salottini.

L’offerta Speciale 2×1 Natale permette insomma di viaggiare in due pagando un solo biglietto e si può acquistare fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno sul sito ufficiale, nelle biglietterie di stazione, nei selfservice, nelle agenzie convenzionate, tramite l’App Trenitalia e chiamando il Call Center. Come sempre accade, i posti sono a disponibilità limitata quindi chi fosse interessato ad aderire all’offerta dovrebbe al più presto acquistare il biglietto ricordando che questo non potrà essere rimborsato e non sono previsti neppure cambi di biglietto o di orario. Non sarà consentito neppure accedere ad altro treno che non sia quello prenotato. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Leggi anche: Offerte Trenitalia novembre 2017: promo 2×1, crociera, mostra Chagall e mercatini di Natale

Offerte Trenitalia novembre 2017: sconti per mostre e 2×1

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,