Offerte Trenitalia Natale 2016: acquistando una carta regalo buono sconto da 20 euro, le info

Ecco le offerte Trenitalia Natale 2016: acquistando una carta regalo si avrà un buono sconto da 20 euro. Ecco tutte le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia Natale 2016: acquistando una carta regalo si avrà un buono sconto da 20 euro. Ecco tutte le info in merito.

Fino al 9 gennaio 2017 acquistando una carta regalo di Trenitalia del valore pari o superiore ai 100 euro si avrà un buono sconto di 20 euro da spendere per i propri viaggi. Ecco allora tutte le info a riguardo e come fare per acquistare la carta regalo.

Carta regalo di Trenitalia: acquistandola si avrà un buono sconto di 20 euro

Tutti coloro che entro il 9 gennaio 2017 acquisteranno una carta regalo di Trenitalia del valore di 100 euro o di un importo superiore, riceveranno un buono sconto di 20 euro. Tale sconto verrà inviato in automatico in formato elettronico all’interno dell’e-mail di conferma di acquisto della carta regalo.

Tale sconto, poi, si potrà utilizzare sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Intercity notte, Intercity e Frecciargento per qualsiasi importo superiore o pari a 20 euro per viaggiare fino al 31 maggio 2017. Tale offerta però non sarà valida sui treni internazionali e su quelli regionali.

Acquistare carta regalo Trenitalia: come si fa?

Per acquistare la carta regalo di Trenitalia ci si dovrà collegare al sito di Trenitalia e scegliere l’importo disponibile tra quattro disponibili ovvero da 25,50, 100 e 150 euro. In seguito si dovrà indicare il nome, il cognome e l’e-mail del destinatario ed un messaggio di auguri.

Una volta effettuato il pagamento sarà inviata di riepilogo del’acquisto appena fatto mentre il beneficiario riceverà il messaggio che gli avrete inviato correlato a tutte le informazioni per utilizzare la carta regalo. Per le info riguardanti i biglietti di Trenitalia riguardanti il referendum Costituzionale, leggete anche: offerte Frecciarossa e Trenitalia Referendum Costituzionale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.