La promozione Mercatini di Natale 2019 in Svizzera grazie alla quale si potranno visitare questi ultimi a partire dalla cifra di 25 euro sta per terminare. L’offerta sarà infatti valida fino al 30 novembre per viaggiare fino al 19 dicembre. Ecco i dettagli.

Ecco come cogliere l’offerta Trenitalia al volo

Per cogliere al volo la promo Mercatini di Natale 2019 in Svizzera di Trenitalia si dovrà effettuare l’acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2019. Con tale offerta sarà possibile raggiungere i mercatini di Natale a Zurigo, Berna, Basilea, Ginevra, Lucerna, Losanna e Montreux pagando il biglietto a partire dai 25 euro in seconda classe e a partire dai 45 euro in prima classe.

Come detto, la promozione sarà valida per viaggiare fino al 19 dicembre sui treni Eurocity Italia-Svizzera. Data la super offerta, però, i posti saranno limitati e soggetti e restrizioni. Si ricorda inoltre che, una volta acquistato, il ticket non potrà essere modificato.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina web ufficiale di Trenitalia, dalla app Trenitalia, dalle macchinette self-service, alle biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio o chiamando il call center al numero 89.2021 che sarà a pagamento. Per conoscere con esattezza le date di apertura dei mercatini svizzeri si dovrà consultare il sito ufficiale di “Svizzera Turismo”.

Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata

[email protected]