La festa del papà si avvicina. Essa infatti si celebrerà il prossimo 19 marzo 2017 e per l’occasione Trenitalia proporrà delle offerte ad hoc con la speciale formula 2×1. Apprendiamo inoltre che uno studio effettuato da GoEuro rivela che acquistare i biglietti online assicura uno sconto fino al 50%. Ecco le info.

Biglietti Trenitalia acquistati online costano di meno: lo studio di GoEuro

Lo studio effettuato da GoEuro su otto tratte di Trenitalia rivela che acquistando i biglietti online si risparmierà fino al 50%.

Le tratte specifiche sono quelle da Milano a Roma, da Milano a Venezia, da Milano a Parigi e viceversa,  quelle da Roma a Firenze, da Roma a Venezia e viceversa ed infine quelle  da Napoli a Milano, da Torino a Roma e da Firenze a Milano e viceversa. GoEuro comunica inoltre che  sarà possibile ottenere sconti fino al 35% acquistando tali ticket con almeno un mese di anticipo con punte del 50% ad esempio sulla tratta Milano-Parigi.

Offerte Trenitalia Festa del papà 2017

Trenitalia comunica, ecco il link, che in occasione della Festa del papà si potrà viaggiare in due acquistando un solo biglietto al prezzo base. Tale offerta sarà valida per i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard ed in prima ed in seconda classe. La promozione 2×1 non sarà valida per l’acquisto dei ticket per treni regionali, quelli con servizio cuccette, VL, Excelsior e quelli di servizio Executive.

Si potrà acquistare tale offerta fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno con il quale si intende viaggiare sul sito Trenitalia, alle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, nei self service e mediante il call center, il cui numero però è a pagamento. Per altre info su tale ricorrenza, leggete anche: Festa del papà 2017, giorno preciso, immagini, poesie e lavoretti fai da te come portafoto.