Offerte Trenitalia maggio 2017: servizio gratuito Fast Track e sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì

Ecco le offerte di Trenitalia di maggio 2017: servizio gratuito Fast Track e sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì. I dettagli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia di maggio 2017: servizio gratuito Fast Track e sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì. I dettagli.

Da oggi 25 maggio 2017 accedere ai treni sarà molto più veloce grazie al servizio di Trenitalia denominato “Fast Track“. Inoltre, per tutto il mese, i possessori di carta freccia special potranno usufruire di uno sconto speciale del 50% il martedì, mercoledì e giovedì. Ecco le informazioni a riguardo.

Offerte Trenitalia maggio 2017: servizio gratuito Fast Track

Da oggi 25 maggio alle ore 12.30 coloro che saranno titolari della carta freccia oro o platino o che avranno  un biglietto Frecciarossa Executive potranno raggiungere il treno mediante accesso prioritario ed esclusivo. Tale servizio, come si evince dal link di Trenitalia, al momento sarà disponibile a Roma Termini presso il Gate E e precisamente di fronte ai binari 9 e 10 e a Milano centrale presso il Gate E vicino al Freccia Club e di fronte al binario 18. I clienti potranno accedere a tale gate anche con gli accompagnatori ed i figli minori ma questi dovranno essere in possesso degli stessi titoli di viaggio previsti dal titolare del singolo ingresso.

Offerte Trenitalia maggio 2017: sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì

I titolari di carta freccia special potranno viaggiare sulle frecce dalle ore 11 alle ore 14 il martedì, il mercoledì ed il giovedì con uno sconto del 50% rispetto al biglietto base. Tale offerta, come si evince dal link di Trenitalia, sarà valida per viaggiare su tutti i treni Frecciargento, Frecciabianca, Frecciarossa, Intercity in prima e seconda classe e nei livelli standard, premium e business. Esclusi da tale promozione saranno  i treni di livello Executive e quelli d servizio notte.

Per quanto concerne tali biglietti: non si potrà fare il cambio di prenotazione, non si potrà cambiare il biglietto, non vi sarà rimborso ed infine non vi sarà la possibilità di accedere ad un altro treno. Trenitalia ricorda poi che sul treno si dovrà esibire la carta freccia che si è utilizzata per l’acquisto del biglietto nonché il documento di identità in corso di validità. Per info su altre proposte di viaggio ma aeree, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost giugno-luglio 2017 da Milano, Roma e Napoli da 7,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi