Offerte Trenitalia maggio 2017: sconti al 50% per i clienti Carta Freccia e formula 3×2

Ecco le offerte Trenitalia di maggio 2017: sconti al 50% per i clienti Carta Freccia e formula 3x2.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia di maggio 2017: sconti al 50% per i clienti Carta Freccia e formula 3x2.

Trenitalia per il mese di maggio 2017 ha annunciato delle ottime offerte e promozioni. In primis, grazie a carta Freccia Special, si potrà viaggiare con uno sconto del 50% e poi si potrà viaggiare in tre al prezzo di due. Ecco le info in merito.

Formula 3×2 offerte maggio 2017 Trenitalia

Per maggio 2017, si potrà accedere all’offerta speciale di Trenitalia denominata 3×2. Grazie ad essa  si potrà acquistare un biglietto di viaggio per tre persone al prezzo base di due. Tale promo sarà valida soltanto per treni nei servizi business, standard e premium . Saranno esclusi i servizi VL, cuccette ed Excelsior. Ricordiamo che il numero di posti sarà variabile in base al treno, alla classe e al livello di servizio. I ticket di viaggio si potranno acquistare fino a ventiquattro ore prima della partenza del treno e non sarà consentito il cambio di prenotazione, il cambio biglietto, il rimborso e l’accesso diretto ad un altro treno. Per info più dettagliate, ecco il link della proposta Trenitalia.

Sconti al 50%: offerte maggio Trenitalia 

Trenitalia informa che, ecco il link, per maggio 2017 con carta Freccia Special vi sarà un’offerta esclusiva ovvero lo sconto al 50% rispetto al biglietto base per i clienti di Carta Freccia. Tale sconto, però, sarà fruibile soltanto il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 11 alle ore 14 per viaggi sui treni Freccia Rossa, Freccia Argento, Frecciabianca, sugli Intercity nella prima e seconda classe nei livelli di servizio business, standard e premium. Saranno però esclusi i servizi notte e quelli exclusive.

Si potrà acquistare il biglietto con tale offerta fino a due giorni prima la partenza del treno, così come per l’offerta 3×2, sul sito di Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate, presso le macchinette self service, presso le stazioni o chiamando il call center con numero però a pagamento. Per info su altre proposte di viaggio, leggete anche: Ryanair ed EasyJet offerte voli low cost maggio-giugno 2017 da Milano e Roma da 4,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Trenitalia, Viaggi