Offerte Trenitalia e Italo San Valentino 2017: formula 2×1 e viaggio Milano-Bologna a 9,90 euro

Ecco le offerte di Trenitalia e Italo per San Valentino 2017con formula 2x1 e un biglietto Milano-Bologna a 9,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia e Italo per San Valentino 2017con formula 2x1 e un biglietto  Milano-Bologna a 9,90 euro.

San Valentino 2017 si avvicina e per questo Trenitalia propone delle offerte ad hoc per festeggiare questa bellissima giornata. Ecco allora le promozioni disponibili per tutta la settimana inerente alla Festa degli Innamorati e quelle proposte da Italo per viaggiare da Milano a Bologna o viceversa da 9,90 euro.

Offerte Trenitalia e Italo San Valentino 2017:formula 2x 1 e viaggio Milano-Bologna a 9,90 euro

Sul sito di Italo Treno, a questo indirizzo, si evince che si potrà viaggiare da Milano a Bologna o viceversa spendendo soltanto 9,90 euro. L’offerta è limitata ed i posti a disposizione sono soltanto 1000 per cui si dovrà prenotare quanto prima. Italo informa infine che la promozione sarà valida per la tariffa low cost in ambiente smart.

Trenitalia propone invece un’offerta ad hoc per San Valentino 2017, ecco il link. Grazie ad essa si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto base nella settimana tra il 13 ed il 18 febbraio 2017. Trenitalia, informa che si potranno acquistare i biglietti per tutti i treni nazionali nei livelli di servizio standard, premium e business ed in prima e seconda classe. Dall’offerta Speciale 2×1 San Valentino di Trenitalia, saranno esclusi i treni regionali, i servizi cuccette, quello Executive, Excelsior e VL. Per info sulle manifestazioni culturali in vista della Festa degli Innamorati, leggete anche:  Verona in Love 2017: date, programma e info eventi per San Valentino.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Italo, Offerte Trenitalia, Viaggi