Offerte Trenitalia gennaio-febbraio 2018: -20% promo week-end e young under 30 con sconto 50%

Ecco le migliori offerte di Trenitalia di gennaio e febbraio 2018: -20% promo week-end e young under 30 con sconto 50%.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Trenitalia di gennaio e febbraio 2018:  -20% promo week-end e young under 30 con sconto 50%.

Nuovissime offerte ci giungono da Trenitalia. Grazie ad esse si potrà viaggiare nei week-end in Friuli Venezia Giulia con sconto del 20%, si potranno raggiungere le località più belle ed affascinanti di montagna grazie a Freccia Link ed infine gli under 30 potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti.

Promo week-end Trenitalia con sconto del 20%

La promo Weekend Friuli Venezia consentirà di viaggiare il sabato e la domenica con uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria. Si potrà cambiare soltanto una volta la data o l’ora entro le ore 23.59 del giorno precedente alla data scelta ma sempre con un’altra soluzione Week-End. Tale promo sarà valida per viaggi da effettuare entro il 31 dicembre 2018 e non potrà essere cumulata con altre promozioni, ecco il link dell’offerta.

Info offerte FrecciaLink

Grazie a FrecciaLink si potrà partire dalla principali città italiane come Roma, Milano e Bologna e proseguire con il bus delle Frecce per le località di montagna. E così si potranno raggiungere:

  • Madonna Di Campiglio – Trento – Verona mediante le frecce da e per Roma, Firenze, Bologna (a Trento), Milano e Brescia (a Verona),
  • Canazei – Moena – Vigo di Fassa – Ora Auer mediante le frecce da e per Bologna, Firenze e Roma,
  • Cortina D’Ampezzo – Venezia mediante frecce da e per Bologna, Firenze, Roma, Brescia, Milano e Torino,
  • Ortisei – S. Cristina – Selva di Val Gardena – Bolzano con frecce da e per Bologna, Firenze e Roma e
  • Courmayeur – Torino con frecce da e per Roma, Firenze, Bologna, Milano.

Tale servizio si potrà utilizzare entro il 31 marzo 2018 ma sarà attivo anche il 2 aprile ovvero il giorno di Pasquetta. Ricordiamo che l’offerta Freccialink prevede l’emissione di un ticket per un treno freccia in base alle offerte commerciali per categoria più un biglietto per l’autobus per livello di servizio standard. I ticket potranno essere acquistati sul sito, a questo indirizzo, presso le biglietterie e le self service di stazione, chiamando il call center al numero a pagamento o mediante la app Trenitalia. I biglietti saranno validi esclusivamente per il giorno e per il bus o il treno prenotato.

Offerte Young Trenitalia con sconti del 50%

L’offerta Young sarà quella dedicata ai soci di Carta Freccia che hanno meno di trent’anni. Grazie ad essa si potrà viaggiare con sconti variabili tra il 30 ed il 50% rispetto al prezzo base intero su tutti i treni nazionali ed in tutti i livelli di servizio tranne per quello Executive. Il biglietto si potrà acquistare online, ecco l’indirizzo, presso le agenzie di viaggio abilitate, mediante call center o biglietterie di stazione e self-service fino a 24 ore prima della partenza del treno, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Mega offerte Italo Treno inverno 2018: biglietti a partire da 9,90 euro e cinema2x1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi