Offerte Trenitalia gennaio 2017: paghi 8 biglietti e 2 sono in regalo anche per le Frecce

Ecco le ultime offerte Trenitalia di gennaio 2017: paghi 8 biglietti e 2 sono in regalo anche per le Frecce. Tutte le info a riguardo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le ultime offerte Trenitalia di gennaio 2017: paghi 8 biglietti e 2 sono in regalo anche per le Frecce. Tutte le info a riguardo.

Trenitalia, per gennaio 2017, propone delle ottime offerte sui carnet viaggi. Si potranno infatti acquistare 10 biglietti pagandone soltanto otto.  Ecco allora tutte le info a riguardo e come ottenere tali fantastici sconti.

Offerte Trenitalia gennaio 2017: paghi 8 biglietti e 2 sono in regalo, le info

Per gennaio 2017, Trenitalia propone il carnet 10 viaggi grazie al quale si risparmierà il 20% rispetto al prezzo base del biglietto per cui si avranno dieci biglietti al prezzo di otto. Per il livello di servizio Executive, invece, si risparmierà il 30% e si potranno acquistare 10 biglietti al prezzo di sette.

Si potrà scegliere tra tre diversi tipi di carnet ovvero: dieci viaggi sui treni Frecciargento e Frecciarossa, dieci viaggi sui treni Intercity e dieci viaggi sui treni Frecciabianca. Ricordiamo che il carnet è nominativo ed è riservato soltanto a coloro che posseggono la carta Freccia che si potrà richiedere in forma gratuita online , leggi questo link.

Offerte Trenitalia gennaio 2017: come acquistare i carnet

I carnet di Trenitalia si potranno acquistare sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center che sarà però a pagamento. Il carnet acquistato, potrà essere utilizzato per prenotazioni entro centottanta giorni dalla data di emissione utilizzando l’apposito codice del carnet. Ricordiamo che le prenotazioni potranno essere fatte soltanto dall’intestatario del carnet. Sul treno, poi, si dovrà esibire la carta fedeltà alla quale è abbinato il carnet, si dovrà comunicare il codice sempre del carnet e, qualora venga richiesto, anche il proprio documento di identità in corso di validità.

Il cambio di prenotazione di data e orario sarà consentito e gratuito, il cambio di carnet non sarà consentito, il rimborso si potrà richiedere ma vi sarà una trattenuta del 20% e l’accesso diretto ad un altro treno sarà consentito con pagamento però di 8 euro. Per info più dettagliate, ecco il regolamento. Per info su altre offerte ma di voli, leggete: offerte voli low cost Ryanair, saldi di gennaio 2017 con partenza da Milano e Roma da 2,98 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Curiosità, Risparmiare, Viaggi

Leave a Reply