Offerte Trenitalia Frecciarossa maggio 2017: sconto del 30% e navetta gratuita per gli Internazionali BNL Roma

Ecco le offerte Trenitalia di maggio 2017 in correlazione agli Internazionali di Tennis BNL a Roma: sconti del 30% sui biglietti del treno e navetta gratuita per raggiungere il Foro Italico. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia di maggio 2017 in correlazione agli Internazionali di Tennis BNL a Roma: sconti del 30% sui biglietti del treno e navetta gratuita per raggiungere il Foro Italico. Ecco le info.

Gli Internazionali di Tennis 2017 a Roma e precisamente al Foro Italico sono già iniziati da qualche giorno e Trenitalia offrirà la possibilità, fino al 21 maggio 2017, di raggiungere direttamente il foro per potervi assistere a prezzi scontati. Se avrete acquistato un biglietto per il torneo, infatti, avrete uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto. Ecco le info.

Offerte Trenitalia Internazionali Tennis BNL 2017: sconto del 30%

Qualora abbiate acquistato un biglietto per gli Internazionali di Tennis a Roma 2017, potrete viaggiare su treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto. Si potrà infatti contare sull’offerta “Internazionali BNL d’Italia“. Inoltre la novità è che alla stazione di Roma, troverete una navetta gratuita per raggiungere il Foro Italico ed assistere quindi alle sfide più entusiasmanti dei vostri giocatori preferiti.

Offerte Trenitalia Internazionali Tennis BNL 2017: modalità di acquisto biglietti

Il biglietto con l’offerta Internazionali BNL Italia si potranno acquistare fino al 21 maggio per l’andata e fino al 22 maggio per il ritorno. Per portare a termine l’acquisto, ecco il link della promozione, si dovrà selezionare il viaggio per Roma (sia esso di sola andata o ritorno o entrambi), selezionare la voce vedi altre offerte e nel menù a tendina, selezionare nella sezione offerta “Internazionali BNL d’Italia”. Infine bisognerà confermare. Trenitalia ricorda infine che, a bordo del treno, verrà richiesto il biglietto o la prenotazione per la partita alla quale vi recherete per gli Internazionali di Tennis. Per info su altre offerte di viaggio, leggete anche: offerte Volotea 2017, voli low cost da 9 euro da Napoli, Genova, Milano e Venezia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply