Offerte Trenitalia Festa della mamma 2×1 e sconti Italo Treno del 70% per l’estate 2017

Ecco le offerte Trenitalia per la Festa della mamma con la promo 2x1 e quelle di Italo Treno per l'estate 2017 con sconto fino al 70%.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia per la  Festa della mamma con la promo 2x1 e quelle di Italo Treno per l'estate 2017 con sconto fino al 70%.

Tra due giorni si festeggerà la Festa della mamma 2017 e Trenitalia proporrà per tale evento una graditissima promozione, grazie alla quale, si potrà viaggiare in due con un solo biglietto. Italo Treno, invece, ha lanciato per maggio 2017 una nuova offerta denominata “Speciale No Stop Estate” grazie alle quale si potrà usufruire di uno sconto fino al 70%.

Offerte Trenitalia Festa della mamma 2017: promozione 2×1

Trenitalia informa, ecco il link, che in occasione della Festa della mamma e precisamente nei giorni 13 e 14 maggio 2017 si potranno acquistare due biglietti pagandone soltanto uno. La promo sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio premium, standard, business e nella prima e seconda classe. Da questa offerta saranno però esclusi i servizi cuccette, i treni regionali, i VL, gli Excelsior e quelli di livello Executive.

L’offerta 2×1 si potrà acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie alla stazione o quelle self service, chimando il call center o, infine, presso le agenzie di viaggio autorizzate. La promo, infine, non permetterà  il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

Offerte Italo Estate 2017: sconto al 70%

Italo Treno sulla sua pagina web iniziale informa che vi saranno duemila posti disponibili per viaggiare dal 1 al 30 luglio usufruendo di uno sconto del 70% per i viaggi da Milano a Roma o viceversa. L’offerta sarà soggetta a disponibilità e valida su tutti i treni senza fermate intermedie, in tariffa Flex ed in ambiente Smart fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Italo informa infine, così come Trenitalia, che tali biglietti non si potranno né modificare né rimborsare. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Italo Treno o recarsi in stazione. Per info, invece, su eventi in occasione della festa della mamma, leggete invece: Festa della Mamma 2017 14 maggio, eventi a Roma e Milano per il weekend.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply