Fino alle ore 15 di oggi 23 dicembre, con Italo Treno si potranno acquistare biglietti (se disponibili) con sconti fino al 40%. Inoltre a Natale 2019 si viaggerà Special anche in prima classe con sconti fino al 60%.  Con Trenitalia, invece si potrà viaggiare il 25 dicembre in 2 al prezzo di 1: ecco i dettagli.

Italo Treno e le offerte di Natale 2019

Il 25 dicembre 2019 con Italo Treno si potrà viaggiare in smart e anche prima classe con sconti fino al 60% rispetto alla tariffa flex. Tale promozione sarà soggetta a disponibilità e sarà valida solo per viaggi in ambiente smart e prima.

Infine non potrà essere modificata o rimborsata.

Metti un viaggio sotto l’albero invece è l’offerta che potrà essere acquistata entro le ore 15 di oggi 23 dicembre per viaggiare dal 31 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 utilizzando il codice “NATALE”. Nel totale i posti disponibili saranno 130 mila. Si ricorda che anche tale offerta sarà soggetta a disponibilità, sarà valida per acquisti in tariffa low cost ed ambiente smart e che il biglietto non si potrà cambiare o modificare.

L’offerta 2×1 di Trenitalia

Speciale 2×1 è l’offerta Trenitalia per Natale 2019. Il 25 dicembre, infatti, si potrà viaggiare in due pagando soltanto un biglietto base. Tale promo sarà valida su tutti i treni nazionali di servizio premium, standard e business ed in prima ed in seconda classe. Saranno invece esclusi i treni regionali, quelli di livello Executive, i servizi cuccette nonché gli Excelsior e i VL.

Si ricorda che l’offerta potrà essere acquistata fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, il call center a pagamento o presso le macchinette self-service. Infine, tale offerta non consentirà il cambio di biglietto o di prenotazione nonché il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Leggete anche: Carnet viaggi Trenitalia con sconti fino al 30%: si festeggiano i 10 anni di Frecciarossa

[email protected]