Offerte Trenitalia e Italo Treno festa della mamma ed estate 2018: bimbi gratis e 2×1

Ecco le offerte Trenitalia ed Italo Treno per la festa della mamma e per l' estate 2018: i bimbi viaggiano gratis e torna la 2x1.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia ed Italo Treno per la festa della mamma e per l' estate 2018: i bimbi viaggiano gratis e torna la 2x1.

Oggi 13 maggio 2018 sarà la festa della mamma e per l’occasione Trenitalia ha lanciato delle ottime offerte grazie alle quali si potrà viaggiare in due acquistando un solo biglietto. Anche Italo Treno ha pronta una speciale promozione per l‘estate 2018 grazie alla quale i bimbi potranno viaggiare gratis.

Festa della mamma 2018: offerte Trenitalia oggi 13 maggio

In occasione della festa della mamma che ci sarà oggi 13 maggio 2018 con Trenitalia tornerà la promo “Speciale 2×1” con la quale si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo base. L’offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio “Business”, “Premium” e “Standard” nonché  in 1^ in 2^ classe.  Non si potranno però acquistare biglietti per treni regionali, per livello di servizio Executive e per quelli che effettuano servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Trenitalia comunica che il numero di posti per tale offerta sarà limitato in base al livello di servizio, alla classe e al treno che si sceglierà. Acquistando tale biglietto, infine, non si potrà effettuare il cambio di prenotazione, non si potrà accedere ad un altro treno e non si potrà richiedere il rimborso.

Italo Treno estate 2018: i bimbi viaggiano gratis

L’estate 2018 sta arrivando e molte sono le occasioni proposte da Italo Treno per acquistare biglietti con sconti per chi viaggia con i primi figli. Con l’offerta Italo Famiglia, ad esempio, si potrà viaggiare con i propri figli risparmiando: perché? Ebbene i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggeranno gratis con la famiglia in ambiente smart. Si dovranno però rispettare delle regole.

La famiglia o il gruppo dovrà essere di almeno due persone fino ad un massimo di quattro e tra di loro ci dovrà essere almeno una persona di maggiore età. Dall’offerta, però, saranno esclusi i piccolissimi ovvero i bimbi dai 0 ai 36 mesi in quanto essi potranno viaggiare senza posto assegnato in braccio ad un adulto. Tornando all’offerta Family di Italo Treno si evince che gli adulti dovranno pagare il prezzo del biglietto equivalente all’offerta flex. Essa sarà acquistabile mediante tutti i canali tranne che a bordo del treno. Il biglietto, infine, non si potrà cambiare o rimborsare e l’offerta non sarà valida per i viaggi di domenica.

Leggete anche: Data festa della mamma 2018 e idee regalo last minute a meno di 10 euro per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi