Offerte Trenitalia dicembre 2016: sconto del 50% su Vip Lounge Leonardo Express e su servizi Freccia Rossa

Ecco le offerte con sconto del 50% su Vip Lounge Leonardo Express e quelle sui servizi Freccia Rossa offerti da Trenitalia per dicembre 2016 e gennaio 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte con sconto del 50% su Vip Lounge Leonardo Express e quelle sui servizi Freccia Rossa offerti da Trenitalia per dicembre 2016 e gennaio 2017.

Fino alla fine di dicembre 2016, Trenitalia farà un’ottima offerta riguardante il servizio Vip Lounge  di Leonardo Express mentre fino all’6 gennaio 2017 vi sarà uno sconto fino al 50% su alcuni servizi offerti da Frecciarossa. Ecco allora le promozioni in corso proposte da Trenitalia.

Vip Lounge di Leonardo Express: super offerta in scadenza a dicembre 2016

Leonardo Express è il servizio no stop che collega l’aeroporto di Fiumicino con la stazione di Roma Termini con partenze ogni 15 minuti ed in alcune fasce orarie ogni 30 minuti. Il prezzo del biglietto per una corsa semplice è di 14 euro mentre è gratuito per i bambini di un’età inferiore ai 4 anni, per coloro che hanno dai quattro ai dodici anni non compiuti se viaggiano con un adulto pagante, per i piccoli animali nel trasportino, per gli animali di grossa taglia che viaggiano nel vestibolo della prima carrozza e per i bagagli di qualsiasi dimensione.

L’offerta di dicembre 2016 di Trenitalia permetterà di accedere alla Lounge Leonardo Express (per i clienti di Leonardo) con uno sconto del 50%. Per accedervi si dovrà semplicemente suonare il citofono ubicato sotto la targa di ingresso di “Italia Pass Lounge” e subito si potrà entrare. Gli utenti, quindi, potranno usufruire della sala multifunzionale dotata di skype room grazie alla quale si potrà parlare con amici e parenti in completa privacy. Si potrà usufruire inoltre di una sala riunioni hi-tech e di un salottino nel quale ci si potrà rilassare bevendo un caffè o organizzando  un’escursione grazie allo staff dedicato. Il prezzo in offerta sarà di 10 euro invece di 20 euro per tutto dicembre 2016 come si evince dal sito di Trenitalia.

Offerte fino al 6 gennaio 2017 sui servizi Frecciarossa

Fino al 6 gennaio 2017 Frecciarossa di Trenitalia offrirà delle fantastiche offerte natalizie. Se si viaggerà in categoria standard, i menù Easy Food costeranno la metà: breakfast a 2 euro, snack a 2,75 euro e meal con un primo piatto a 4,50 euro.

Inoltre tutti i clienti avranno uno sconto del 50% sulle portate del menù à la carte a bordo del treno. Se si viaggerà invece in Frecciarossa Business, 1000 e premium, Easy Gourmet si avrà con uno sconto del 50% per cui si pagherà 9 euro invece di 18 euro. Per le offerte aeree di gennaio 2017, invece, leggete anche: Offerte Ryanair gennaio 2017: voli low cost da Milano e Roma da 4,99 euro per l’Europa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Offerte Trenitalia, Viaggi