Offerte Trenitalia concerto Bryan Adams ed Edoardo Bennato: sconti del 30% su Frecce ed IC

Ecco le offerte con sconti fino al 30% di Trenitalia per il concerto di Bryan Adams ed Edoardo Bennatosu Frecce ed IC.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte con sconti fino al 30% di Trenitalia per il concerto di Bryan Adams ed Edoardo Bennatosu Frecce ed IC.

Edoardo Bennato tornerà con il “Pinocchio & Company Tour 2018”e Trenitalia ne sarà il vettore ufficiale. Inoltre chi sceglierà di recarsi ai concerti di Bryan Adams a Brescia e Padova potrà fruire di offerte Trenitalia con sconti al 30%. Ecco le info in merito e come ottenere lo sconto sulle Frecce e gli Intercity.

Edoardo Bennato: Trenitalia vettore ufficiale

Il vettore ufficiale del “Pinocchio & Company Tour 2018” sarà Trenitalia come comunica l’azienda sulla sua pagina ufficiale. Il cantante napoletano sarà in concerto il 12 novembre 2018 al Teatro Europ Auditorium di Bologna ed il 15 novembre al Teatro Carlo Felice di Genova. E ancora il 17 sarà al Teatro Colosseo di Torino, il 20 al Palapartenope di Napoli, il 24 al Teatro Filarmonico di Verona mentre il 25 al Teatro Splendor di Aosta.

Il tour di Bennato proseguirà il 27 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 29 novembre al Parco della Musica di Roma, il 2 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, il 6 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania, l’8 dicembre al Teatro Team di Bari ed infine il 10 dicembre al Teatro Lirick di Assisi. Tutti i luoghi dei concerti di Edoardo Bennato saranno raggiungibili con i treni di Trenitalia.

Bryan Adams in concerto: offerte Trenitalia

Bryan Adams sarà in concerto a Padova il 23 novembre e a Montichiari in provincia di Brescia il 24 novembre 2018. Il treno ufficiale di tali concerti live sarà il Freccia Rossa. Grazie all’offerta “Insieme” si potrà viaggiare sui Frecciargento, Frecciarossa, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo base del biglietto.

L’offerta Insieme di Trenitalia sarà valida per gruppi composti da 2 a 5 persone e lo sconto del 30% sarà valido per ciascun viaggiatore per i treni su indicati in prima ed in seconda classe, nelle cuccette e nei vagoni letto nonché nei livelli di servizio Premium, Standard e Business. Saranno esclusi dalla promozione i treni regionali e quelli di servizio Executive nonché le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini. Infine con tale offerta non sarà ammesso il rimborso, il cambio biglietto o quello di prenotazione.

Leggete anche: Biglietti concerti Vasco Rossi 2019, l’ora è arrivata, oggi parte la prevendita: ecco per chi e il prezzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi