Offerte Trenitalia concerti Vasco Rossi con 30% di sconto e Milano-Venezia con le Frecce da 14,90 euro

Ecco le principali offerte Trenitalia per i concerti di Vasco Rossi con il 30% di sconto nonché le promo Milano-Venezia con le Frecce da 14,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte Trenitalia per i concerti di Vasco Rossi con il 30% di sconto nonché le promo Milano-Venezia con le Frecce da 14,90 euro.

L’estate 2018 di Trenitalia è già partita. Apprendiamo infatti che chi vorrà recarsi ai concerti di Vasco Rossi in treno potrà acquistare biglietti con sconti al 30% e le promozioni non finiscono qui. Ora la tratta Venezia-Milano e viceversa sarà più vicina in quanto le offerte di collegamento con le Frecce partiranno da 14,90 euro.

Sconti del 30% con Trenitalia per i concerti di Vasco Rossi

Trenitalia comunica che chi vorrà assistere ad uno dei concerti di Vasco Rossi arrivando nel luogo prescelto con le Frecce, gli Intercity o gli Intercity Notte potrà ricevere uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto grazie all’offerta Speciale Eventi utilizzando il codice sconto “VASCO18”.

L’offerta si potrà acquistare nella sezione speciale Eventi fino a 24 ore prima della partenza del treno. Al momento si evince che si potranno acquistare biglietti per Bari dal 14 al 17 giugno e per ritorno da Bari dal 16 al 18 giugno. E ancora biglietti per Messina dal 19 al 21 giugno e per ritorni da Messina dal 21 al 22 giugno. Da sito si dovrà selezionare il viaggio per la città del concerto di Vasco di andata e ritorno e selezionare vedi altre offerte. Si dovrà poi scegliere quella “Speciale Eventi”, inserire il codice su indicato e confermare. Trenitalia ricorda di portare con sé a bordo sia per l’andata che per il ritorno il biglietto del concerto di Vasco Rossi. Tale offerta non prevede cambio di prenotazione, di biglietto o rimborso.

Trenitalia: offerte Milano-Venezia da 14,90

Nei giorni scorsi Trenitalia ha lanciato altre portentose offerte per viaggiare da Milano a Venezia e viceversa a partire da 14,90 euro. Vi saranno ad esempio le promo Super Economy per viaggiare su tutti i treni e in tutte le classi e livelli di servizio. Tale tariffa si potrà acquistare fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Ad esempio, qualora si voglia partire da Milano per Venezia il 5 luglio, si potrà acquistare un biglietto con partenza da Milano e arrivo a destinazione alle 16.10 al prezzo di 14,90 euro oppure si potrà partire alle 14.10 da Milano con arrivo a destinazione alle 16.40 sempre al costo di 14,90 euro.

Segnaliamo anche il biglietto Economy che offrirà non solo risparmio ma anche flessibilità. Grazie ad esso, infatti, sarà possibile effettuare 1 modifica prima della partenza. Tale offerta sarà disponibile su tutti i treni ed in tutte le classi di livello e di servizio.

Leggete anche: Offerte Trenitalia Young con sconti fino al 50% e speciale City of Gastronomy Festival a Parma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.