Offerte Trenitalia con carta Freccia: mostre Picasso, Andy Warhol e Rubens, due biglietti al prezzo di uno

Ecco le offerte Trenitalia con carta Freccia per le mostre Picasso, Andy Warhol e Rubens: due biglietti al prezzo di uno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia con carta Freccia per le mostre Picasso, Andy Warhol e Rubens: due biglietti al prezzo di uno.

Le Frecce di Trenitalia promuovono l’arte. Con la Carta Freccia ed il biglietto, infatti, si potranno acquistare due ticket d’ingresso per le mostre più importanti d’Italia al prezzo di uno come quella di Andy Warhol a Genova, quella di Picasso a Verona e Rubens a Milano. Ecco allora come fare per ottenere gli sconti e quali saranno le mostre più importanti che aderiranno a tale offerta.

Offerte Trenitalia carta Freccia per le mostre di Picasso e Andy Warhol

Fino al 26 febbraio 2017 al Palazzo Ducale di Genova vi sarà la grande retrospettiva dedicata ad uno dei geni della pop art. Parliamo di Andy Warhol.Presentando la vostra Carta Freccia ed il biglietto delle Frecce con destinazione Genova potrete acquistare due biglietti al prezzo di uno. Per poter usufruire di questa fantastica promozione si dovrà esibire alla biglietteria della mostra la propria Carta freccia ed un biglietto di viaggio ( valido per le Frecce) o in formato cartaceo o digitale con destinazione Genova con data di viaggio antecedente al massimo di tre giorni dalla data della visita alla mostra. La mostra di Andy Warhol 2016-2017 consterà di circa 170 opere tra polaroid, sculture, disegni, tele ed oggetti provenienti da collezioni private e musei e fondazioni provate  e pubbliche che narreranno la vita dell’artista.

Fino al 12 marzo 2017 all’Arena Museo Opera di Verona si potrà visitare la mostra di Pablo Picasso. Vi sarà un’opera per ogni anno della vita dell’artista dal 1906 fino al 1970. Si attraverseranno quindi le fasi del pre-Cubismo, del Cubismo, del’età classica e del Surrealismo fino ad arrivare agli anni del dopoguerra. La promozione 2×1 consentirà ai soci di Carta Freccia di acquistare due biglietti per la mostra al prezzo di uno. Per poter accedere a tale promozione bisognerà esibire alla biglietteria la Carta Freccia ed un biglietto valido per le frecce in formato digitale o cartaceo con destinazione Verona con una data di viaggio antecedente al massimo di tre giorni dalla visita della mostra. Tale agevolazione sarà valida anche per coloro che utilizzeranno il trasporto regionale veneto ma costoro dovranno presentare alla biglietteria l’abbonamento Trenitalia ed un documento di identità in corso di validità.

Offerte Trenitalia carta Freccia per le mostre di Rubens e dell’Ara com’era

Tra le altre offerte di Trenitalia per visitare le mostre più importanti d’Italia a prezzo ridotto annoveriamo quella per l’Ara com’era a Roma  grazie alla quale si potrà comprendere perfettamente l’Ara Pacis com’era ed osservare le trasformazioni del campo Marzio Settentrionale che fu l’area prescelta dall’imperatore Augusto per celebrare il suo potere. Per poter usufruire della promozione 2 biglietti al prezzo di uno si dovrà esibire alla biglietteria della mostra la propria Carta Freccia ed un biglietto di viaggio valido per le frecce con destinazione Roma con una data di viaggio antecedente ad un massimo di 5 giorni dalla visita.

Infine vi segnaliamo la mostra di Rubens al Palazzo reale di Milano fino al 26 febbraio 2017 grazie alla quale non solo si potrà conoscere meglio tale artista ma si potrà notare la sua influenza in Italia nel periodo in cui vi soggiornò ovvero tra il 1600 ed il 1608. Per poter usufruire della promozione due biglietti al prezzo di uno si dovrà esibire alla biglietteria della mostra la propria Carta Freccia ed un biglietto con destinazione Milano che dovrà avere una data antecedente al massimo di cinque giorni dalla visita. Per le info più specifiche visitare la pagina web di Trenitalia. Per altre mostre in programma in Italia, leggete anche: mostra Basquiat a Milano 2016-2017,prezzo biglietti e orari.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

Leave a Reply