Offerte Trenitalia autunno 2017: sconti per Eurochocolate e altre promo attive

Le offerte di Trenitalia per l'autunno 2017, agevolazioni per Eurochocolate, Bimbi gratis e 3x2.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte di Trenitalia per l'autunno 2017, agevolazioni per Eurochocolate, Bimbi gratis e 3x2.

Torniamo a parlare delle offerte Trenitalia disponibili per l’autunno 2017, in particolare di alcune promozioni dedicate per eventi del momento che ci mostrano biglietti scontati e proposte varie a prezzi ribassati.

Sconti per Romics 2017 ed Eurochocolate

Il mese di ottobre è ricco di eventi come il Romics 2017 e Eurochocolate a Perugia. Dal 13 al 22 ottobre Perugia si trasforma nella capitale del cioccolato, a tal proposito per chi raggiunge la città con i treni regionali o è abbonato regionale Umbria, può ottenere lo sconto di 1 euro sull’acquisto della Chococard, la carta servizi di Eurochocolate o uno sconto del 10% sul primo acquisto presso gli stand Costruttori di dolcezze, mostrando il biglietto del treno. Per il Romics, il Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games, sono invece disponibili dei treni regionali straordinari per il 7 e 8 ottobre per raggiungere la Fiera di Roma: saranno disponibili collegamenti straordinari fra Roma Ostiense/ Tiburtina e Fiumicino Aeroporto per l’evento.

Offerte bambini e 3×2

Oltre alle classiche offerte Trenitalia propone la promo Bimbi gratis dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone in cui i ragazzi minori di 15 annidi non pagano mentre gli adulti pagano il biglietto Base. L’offerta è valida su tutti i treni in prima e in seconda classe Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive. Questa promo offre il cambio del biglietto una sola volta gratuitamente così come il cambio della prenotazione. Maggiori informazioni si trovano qui.

Tra le novità anche la nuova offerta Speciale 3×2 che permette di acquistare un biglietto di corsa semplice valido per tre persone al prezzo Base intero di due. La promo è valida su tutti i treni e i livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe meno che sui treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Trenitalia ricorda che l’offerta 3×2 non consente il cambio del biglietto, della prenotazione, rimborsi e accesso ad altro treno. Come potete leggere nel link ufficiale.

Infine sul sito sono sempre presenti le offerte Andata e ritorno in giornata con le Frecce a prezzi fissi e A/R weekend per chi viaggia il sabato e torna la domenica a partire da 69,00 euro in 2 classe e livello Standard.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Offerte Trenitalia, Risparmiare