Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte Trenitalia con biglietto economy e formula 2×1 del sabato. Oggi vogliamo sottolinearvi  le offerte Trenitalia A/R week-end a partire da 69 euro e quelle da Roma per Milano A/R a 89 euro che sarà valida fino al 30 settembre. I posti sono però limitati per cui vi consigliamo di prenotare con un largo anticipo per poter godere di queste ottime offerte. Ecco dunque le differenti proposte di Trenitalia.

Offerte Trenitalia A/R per il week-end a partire da 69 euro

Trenitalia, per il sabato e la domenica, propone delle ottime offerte A/R con le Frecce.

Si potrà viaggiare in:

seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe e business class a 89 euro

seconda classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe e business class a 149 euro

infine  si potrà viaggiare con il livello Premium a 79 e 129 euro e con il livello Executive a 159  a 259 euro

I prezzi su indicati, però, non si applicano qualora il prezzo di A/R sia inferiore. I posti sono limitati ma variano in base al giorno, alla classe ed al treno. Ricordiamo che tale offerta si potrà acquistare fino a due giorni prima della data della partenza del treno e che per farlo ci si dovrà collegare al sito di Trenitalia e selezionare l’opzione andata e ritorno dal form. Dopo, si dovrà scegliere l’offerta A/R week-end per il viaggio di andata e confermare. In seguito si dovrà selezionare l’offerta A/R week-end anche per quello di ritorno.

Offerte Trenitalia A/R: biglietto giornaliero  Roma-Milano a partire da 89 euro

L’offerta di Trenitalia di andata a ritorno nella stessa giornata permette di prendere i treni Freccia a partire dai seguenti prezzi:

Seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe o business a 89 euro

Secondo classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe o business a 149 euro

Infine 79 euro e 129 euro per il livello Premium e 159 e 259 euro per il livello Executive

Se si desidera acquistare un ticket di viaggio per partenze tra Roma e Milano, si potrà approfittare della speciale promozione di andata e ritorno a 89 euro.

Essa è valida per i treni di livello standard Freccia Rossa. Tali offerte hanno posti limitati e variano in base al giorno, al servizio e alla classe per cui sarebbe meglio che la prenotazione avvenisse con un certo margine di anticipo. Per tutte le info più dettagliate e per la disponibilità dei biglietti, consultare il sito web di Trenitalia. Se invece desiderate viaggiare sempre in treno ma non con Trenitalia, leggete anche le offerte Italo con biglietti scontati.