Offerte Trenitalia agosto 2016: come risparmiare sui viaggi in treno

Viaggiare in treno a prezzi scontati è possibile grazie alle offerte di Trenitalia previste per agosto 2016.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Viaggiare in treno a prezzi scontati è possibile grazie alle offerte di Trenitalia previste per agosto 2016.

Per quest’estate sarà possibile viaggiare in treno a tariffe agevolate grazie alle offerte di Trenitalia. Le promozioni, talmente variegate da permettere a tutti di approfittarne, sono volte a tutti i possibili clienti che hanno intenzione di affrontare un viaggio in treno durante l’estate.

Vediamo una panoramica di tutte le offerte di Trenitalia previste per agosto 2016.

Offerte Trenitalia agosto 2016

Offerta Base: il biglietto Base permette di scegliere con la massima flessibilità il proprio viaggio permettendo la modifica del biglietto tutte le volte che si desidera.

Offerta Economy: Il biglietto Economy ti offre risparmio e flessibilità, è modificabile 1 volta fino alla partenza ed è disponibile su tutti i treni.

Offerta Super economy: permette di viaggiare su tutti i treni a prezzi davvero ridotti.

Offerta carta Freccia Special: si viaggia con uno sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì, con partenze dalle ore 11 alle ore 14.

Offerta carta freccia Youg: se hai meno di 26 anni hai uno sconto per viaggiare sui treni nazionali ma solo se sei intestatario di una carta Freccia Young.

Offerta carta Freccia Senior: i soci con piu di 60 anni ottengono uno sconto sui treni nazionali!

Offerta A/R weekend: per chi viaggia il sabato e torna la domenica andata e ritorno da 69 euro in 2° classe.

Offerta Speciale 2×1: questa offerta permette di viaggiare ogni sabato in 2 pagando, però, un solo biglietto base intero.

Offerta A/R in giornata: se si effettua viaggio di andata e ritorno nella stessa giornata si trovano biglietti a partire da 69,00 € in 2^ classe e livello Standard e da 89,00 € in 1^ classe e livello Business.

Offerta Bimbi Gratis: questa offerta permette ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente se accompagnati da un adulto.

Offerta Familia:  viaggi in gruppi composti da 2 a 5 persone con sconti dal 20% al 50%. L’offerta Familia è valida solo sui treni notte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Offerte Trenitalia