Offerte Tre luglio 2017: prezzi e scadenza offerte 3 Crazy Summer Edition

Offerte Tre luglio 2017: 3 Crazy Summer Edition con scadenza il 24 luglio, i dettagli dell'offerta.

Condividi su
Seguici su
Chiara Lanari

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Coop Voce e Tre Italia di luglio 2017: si riceveranno in omaggio 30 euro e o 6GB in 4G e 300 minuti a 6 euro.

L’operatore telefonico Tre Italia propone per il mese di luglio delle interessanti offerte. Le novità principali delle promozioni riguardano la “3 Crazy Summer Edition”. La loro scadenza è fissata al prossimo 24 luglio. Resta dunque una settimana di tempo per i potenziali nuovi clienti e coloro che hanno già una promozione con Tre per accedere alle seguenti offerte ricaricabili.

Le nuove offerte della Tre a luglio

La Play Limited Edition offre 1000 minuti per telefonare, 10 gigabyte internet e l’acquisto del nuovo Huawei P10 pagando 15 euro al mese, con un anticipo di 100 euro. A seconda del modello il prezzo varia. Se ad esempio si opta per la versione Lite, il prezzo mensile cala a 10 euro. Se invece si sceglie la versione Plus, il costo sale a 20 euro. Passiamo ora ai dettagli dell’offerta. Ogni 7 giorni vengono offerti 250 minuti verso tutti e 2,5 gb. Occorre sottolineare come le soglie settimanali non siano cumulabili. Ciò significa che se ad esempio in 7 giorni si effettuano soltanto 50 minuti di chiamate, gli altri 200 minuti vengono persi e non accreditati in aggiunta ai successivi 250 a disposizione per la nuova settimana. Lo stesso discorso vale per il traffico internet.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 9 euro. Si ricorda che accettando il contratto ci si impegna a restare in Tre per 30 mesi. In caso contrario, viene addebitato una somma pari a 49 euro. Infine un ultimo dato importante: i 10 giga per navigare su internet sono da intendere utilizzando la rete 3G. Se invece si vuole usufruire del 4G, si deve pagare un costo aggiuntivo di 1 euro al mese. Per i nuovi clienti, che attivano l’opzione entro il 23 luglio, il costo è in promozione gratuita fino al 30 settembre.

C’è poi la promo voce internet All In, in 3 differenti versioni. La prima denominata Start offre minuti illimitati, 500 sms e 5 gb di internet. Le altre due versioni, Prime e Master, garantiscono sempre minuti illimitati e 500 sms, oltre a 15 e 30 gb rispettivamente. Incluso nell’offerta All In c’è anche Giga Bank, il servizio (gratuito) che permette di conservare i gigabyte internet non consumati per il mese successivo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro 3 Italia più vicino.

Leggi anche Offerte 3 Italia luglio 2017 per l’estero.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Offerte Tre

Commenta la notizia

SULLO STESSO TEMA