Offerte Tre Italia e Tiscali Mobile per l’estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi da 0 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia e Tiscali Mobile per l'estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi a partire da 0 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia e Tiscali Mobile per l'estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi a partire da 0 euro.

Il mese di aprile 2017 è arrivato e con esso anche la bella stagione. Proprio per questo in molti stanno già progettando la propria vacanza e sia Tre Italia che Tiscali Mobile propongono già ottime offerte e promozioni per chiamare all’estero dall’Italia e dall’estero verso l’Italia con la possibilità di avere inclusi nella promo minuti, messaggi e anche internet. Ecco le news a riguardo.

Offerte Tre Italia per l’estero aprile 2017 con internet e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte Wind e Tre Italia di aprile 2017 con 6 Gb di internet in 4G e cinema gratis da 10 euro, oggi vogliamo approfondire quello per l’estero di Tre Italia e Tiscali Mobile. Con il primo operatore si potrà attivare la promo Europe Pass grazie alla quale si potrà chiamare e navigare a 0 euro a settimana. Come si evince dal link della promo di Tre Italia, eccolo, grazie ad Europe Pass si potrà chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming in Europa per cinquecento minuti e cinquecento megabyte. L’opzione sarà gratuita e sarà valida per sette giorni. Le chiamate ed il traffico internet avranno uno scatto alla risposta di 30 centesimi e a inizio sessione.

Ogni sessione sarà valida per sei ore. In caso di superamento delle soglie saranno applicate le seguenti tariffe: 15 centesimi  al minuto con scatto alla risposta di 30 centesimi e 20 centesimi ogni 20MB con scatto a sessione di 30 centesimi. I paesi nei quali tale offerta sarà valida saranno i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (esclusi territori dipendenti), Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito (esclusi territori dipendenti), Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Tre Italia dedicata alle promozioni per l’estero su indicata.

Offerte Tiscali Mobile per l’estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi

Con Tiscali Mobile si potranno attivare le promozioni chiamate “Smart Travel Eu” e “Smart Tourist Eu”. La prima sarà riservata a coloro che viaggiano all’estero. Essa avrà un costo di 12 euro ogni sette giorni ed offrirà duecento minuti di chiamate, cinquanta messaggi e cinquecento megabyte di traffico internet. Tiscali Mobile informa a questo link che i duecento minuti saranno così divisi: cento per chiamate in uscita e cento per chiamate in entrata e che l’attivazione costerà 10 euro una tantum.

Tiscali Smart Tourist Eu invece, sarà la promozione dedicata ai turisti in Italia. Essa come si evince dal link dell’offerta potrà essere attivata presso uno dei centri Tiscali e costerà 16 euro ogni sette giorni. Pagando tale cifra si avranno cento minuti di chiamate nazionali, cento minuti di chiamate internazionali, messaggi al costo di 15 centesimi e 2 Gb di traffico internet. Per info su altre proposte telefoniche, leggete anche: Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte e promozioni con internet in 4G da 3 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Tiscali, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.