Tre Italia proporrà offerte e promozioni per il mese di marzo 2017. Fino al 26, infatti, si potrà attivare l’offerta Super Internet Ten Limited Edition a metà prezzo e si potrà andare al cinema tutte le settimane gratis attivando una delle promo All In Gold Edition . Ecco le info.

Offerte Tre Italia marzo 2017: 10 GB di internet a 5 euro  

Super Internet Ten Limited Edition è la super offerta di Tre Italia, attivabile fino al 26 marzo, che vi permetterà di avere 10 Gb di traffico internet al prezzo speciale di 5 euro invece di 10 euro.

Il costo di attivazione sarà di 9 euro e le soglie e gli addebiti mensili avverranno su credito residuo. In caso di credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e tale stato durerà fino a 180 giorni, decorsi i quali l’opzione si disattiverà in automatico.

Tre Italia inoltre comunica che, ecco il link, il traffico dati, oltre la soglia dei 10 Giga, verrà tariffato a 50,41 centesimi ogni 100 MB senza scatto di apertura alla sessione e con tariffazione anticipata. Tale traffico, poi, non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Offerte Tre Italia marzo 2017: cinema gratis, ecco come

Tre Italia comunica che, attivando una delle promozioni All In Gold Edition si potrà andare al cinema gratis ogni settimana in quanto il biglietto lo pagherà Tre. Al costo di 10 euro al mese potrete attivare All In Start Gold Edition grazie alla quale riceverete 400 minuti e messaggi e 6 GB di internet. Al costo di 14 euro al mese si potrà attivare All In Prime Gold Edition grazie alla quale riceverete minuti illimitati, 400 messaggi e 8 GB di internet.

Infine, con 21 euro potrete attivare All In Master Gold Edition grazie alla quale avrete minuti illimitati, 300 messaggi e 30 Gb di internet. Ecco il link della proposta. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Vodafone marzo 2017 , vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro.