Offerte Tre Italia e Fastweb Mobile San Valentino 2017: fino a 8 Gb di internet anche in 4G e minuti illimitati

Ecco le migliori offerte di Tre Italia e Fastweb Mobile per San Valentino 2017: fino a 8 Gb di internet anche in 4G e minuti illimitati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Tre Italia e Fastweb Mobile per San Valentino 2017: fino a 8 Gb di internet anche in 4G e minuti illimitati.

San Valentino 2017 si avvicina e Tre Italia propone delle offerte e promozioni ad hoc per tale giorno. Ecco allora le proposte di tale operatore in vista della Festa degli innamorati e quelle di Fastweb Mobile a partire dai 6 euro al mese con internet in 4G. Ecco dunque le info dettagliate.

Tre Italia: le offerte e le promozioni per San Valentino 2017

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind San Valentino 2017 con 20 euro di bonus e 2 GB di internet in regalo, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia e di Fastweb Mobile. Tra le promo per la Festa degli innamorati del primo operatore telefonico vi segnaliamo All In 400 e All In Unlimited San Valentino.  La prima promozione avrà un costo di 10 euro al mese e si potrà attivare entro il 19 febbraio. Essa offrirà quattrocento minuti e messaggi ( 100 a settimana) e 8 Gb invece di 4GB ( 2Gb a settimana) al costo di 2,50 ogni settimana. Ecco il link della proposta Tre Italia.

All In Unlimited San Valentino costerà invece 20 euro al mese ed offrirà minuti illimitati, 400 messaggi verso tutti (100 a settimana) e 12 GB invece di 8GB (3 gigabyte a settimana) al costo di 5 euro ogni settimana per un totale di 20 euro al mese. Ecco il link della proposta Tre Italia attivabile fino al 19 febbraio.

Fastweb Mobile: offerte e promozioni febbraio 2017

Tra le offerte attivabili a febbraio 2017, vi segnaliamo Mobile 500 e Mobile 250. La prima avrà un costo di 6 euro per i clienti di rete fissa Fastweb mentre per gli altri costerà 10 euro. Essa offrirà 500 minuti verso tutti e minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb. Inoltre inclusi nel prezzo vi saranno 500 messaggi e 3GB di internet in 4G. Tale proposta si potrà attivare soltanto mediante addebito su conto corrente bancario o carta di credito. Ecco il link della proposta Fastweb.

Mobile 250 di Fastweb, invece, costerà 6 euro per i clienti di rete fissa Fastweb e 10 euro per tutti gli altri. Essa offrirà 250 minuti verso tutti nonché minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb. Tale promozione offrirà inoltre 250 messaggi e 6 GB di internet in 4G. Tale offerta si potrà attivare soltanto mediante addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Ecco il link della proposta Fastweb Mobile. Per altre tariffe ma per la casa, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa, le promozioni di febbraio 2017 con internet, chiamate illimitate e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.