Offerte Tre Italia con Huawei P20 a soli 6 euro al mese

Ecco le principali offerte Tre Italia grazie alla quali si potrà ricevere un Huawei P20 al prezzo di 6 euro al mese.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte Tre Italia grazie alla quali si potrà ricevere un Huawei P20 al prezzo di 6 euro al mese.

Con Tre Italia il Huawei P20 si potrà ricevere in abbinamento alle offerte All In Power e Free grazie alle quali, oltre allo smartphone, si avranno anche minuti e tanti gigabyte di internet per navigare in 4G. Il prezzo del Huawei P20 con entrambe le promozioni sarà di 6 euro al mese. Ecco i dettagli.

Free Power di Tre Italia con Huawei P20

Con l’offerta Free Power di Tre Italia per ricevere il Huawei P20 si dovrà pagare un anticipo di 69 euro con addebito su carta di credito.

Chi sottoscriverà l’offerta Light Credit Compass, invece, con addebito su carta di credito o Sdd avrà un anticipo pari a zero euro ed una rata dello smartphone pari a 9 euro.

Il canone dell’offerta sarà pari a 9,99 euro e a tale cifra si dovranno aggiungere 5,99 euro per la polizza Kasko e cambio smartphone. Per quanto concerne il Huawei P20 per i clienti che non hanno effettuato il cambio o la restituzione del telefono vi sarà un costo finale al trentesimo mese per il quale si dovranno pagare ulteriori 100 euro. Tornando alla promo telefonica, essa garantirà mensilmente minuti illimitati in Italia e all’estero nonché 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

All in Tre Italia, le promo

Il Huawei P20 si potrà ricevere abbinato alla All In Power o alla All In Master. Nel primo caso l’anticipo sarà pari a 69 euro con addebito su carta di credito o a zero euro con Credit Light Compass. In quest’ultimo caso, però, la rata dello smartphone sarà pari a 9 euro. Il Huawei P20, comunque, avrà un costo con la All In Power di 6 euro al mese. Inoltre al trentesimo mese ci sarà da sostenere la cifra finale di 100 euro. La promozione telefonica, infine, costerà 9,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e 60 Gb in 4G.

Con l’offerta All In Master, invece, l’anticipo sarà pari a 69 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o zero euro se lo smartphone si acquisterà mediante Light Credit Compass.

In quest’ultimo caso la rata dello smartphone sarà pari a 11 euro. Il canone mensile dell’offerta sarà invece pari a 6,99 euro mentre quella del Huawei pari a 8 euro al mese con rata finale al trentesimo mese di 100 euro. Infine la promozione offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Leggete anche: Apple iPhone Xs in offerta con Vodafone e Tre Italia: i costi e le promo di gennaio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,