Offerte traghetti estate 2017: Spagna, Sardegna e Sicilia, le promo di giugno

Le migliori offerte del momento per i traghetti dell'estate 2017: Sardegna, Sicilia e Spagna con le promo dedicate.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le migliori offerte del momento per i traghetti dell'estate 2017: Sardegna, Sicilia e Spagna con le promo dedicate.

L’estate 2017 porta tante offerte anche per i traghetti verso le nostre isole o la Spagna. Abbiamo raccolto le migliori opportunità da cogliere al volo, alcune disponibili per il mese di giugno. Partiamo con la proposta di Corsica Sardinia Ferries, che in vista del Girotonno del prossimo 22-25 giugno, di scena a Carloforte, sull’isola di San Pietro. Per l’occasione numerosi chef si daranno appuntamento in uno dei luoghi più belli della Sardegna per celebrare le tonnare. A tal proposito sono disponibili delle offerte che propongono il 20% di sconto sulla tariffa passeggero più auto, moto e cabine.

Offerte del momento

La promozione è utilizzabile sulla linea Livorno/Golfo Aranci dal 19 al 23 giugno e sulla linea Golfo Aranci/Livorno dal 23 al 28 giugno. La seconda proposta riguarda Grimaldi Lines, che fino al 12 giugno consente di prenotare un viaggio di andata e ritorno sulla linea Livorno-Palermo o Palermo-Livorno imbarcando l’auto a costo zero. La promo riguarda tutti i viaggi da effettuare durante i mesi di giugno e luglio, eccetto quelli in partenza il venerdì e sabato. Inoltre, la promo è cumulabile con le altre tariffe speciali proposte meno che con la tariffa speciale Siciliani Doc. Sempre con Grimaldi Lines è attiva la promozione dedicata alla Sardegna: si chiama Last Minute 7 giorni e permette di viaggiare verso la Sardegna con una quota di 25 euro per passaggio ponte e diritti fissi sulle linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres.

La promo è valida per chi prenota 7 giorni prima di partire entro il 30 giugno. Ancora Grimaldi Lines propone un’interessante offerta per la Spagna con uno sconto del 20%. La proposta riguarda il Festival Sonar che si svolgerà a Barcellona dal 15 al 17 giugno e la linea Civitavecchia-Barcellona per prenotazioni effettuate entro il 14 giugno 2017, con partenza il 12,13 e 14 giugno e rientro il 19, 20 e 21 giugno 2017. Altre offerte traghetti le potete trovare nel nostro precedente articolo dedicato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.