Offerte traghetti estate 2017: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e non solo

Offerte traghetti estate 2017, sconti del momento per le isole: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Grecia e Spagna.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte traghetti estate 2017, sconti del momento per le isole: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Grecia e Spagna.

L’estate 2017 si avvicina e anche il tempo per prenotare le vacanze estive. In questo momento molte compagnie di navigazione stanno lanciando alcune offerte valide per chi intende partire tra giugno e settembre. Le destinazioni sono le più varie: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Grecia e Spagna tra le più gettonate. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Offerte verso le isole

Tra le mete per le vacanze al mare preferite dagli italiani le isole nostrane sono sempre al top ma spesso i prezzi sono davvero alti. A tal proposito abbiamo trovato alcune offerte da prendere al volo. La compagnia Moby, ad esempio, attualmente ha svelato alcune promo per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba. Per la Sardegna, ad esempio, i prezzi partono da 41 euro a persona a tratta per Genova-Olbia o Genova-Porto Torres. Da Livorno è disponibile la tratta per Olbia da 37 euro mentre da Civitavecchia le tratte partono da 35 euro per Cagliari, Olbia o Arbatax. Per la Corsica i traghetti partono da Genova, Livorno o Santa Teresa di Gallura e costano a partire da 20 euro a tratta. Ovviamente, si parla di prezzi basici a cui bisogna aggiungere la stagionalità e l’auto eventuale.

Grandi Navi Veloci propone alcune offerte per la Sardegna, la Sicilia e il Nord Africa. Per la Sardegna i prezzi partono da 265 euro  viaggio di sola andata per 2 adulti + 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse da Genova a Porto Torres, mentre per la Sicilia spicca l’offerta sulla tratta Napoli-Palermo da 194 euro per un viaggio di sola andata per 2 adulti e 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse.

Corsica Ferries e Sardinia Ferries propongono, invece, l’offerta Top Deal in cui è possibile scegliere la tratta per una data prescelta e sarà poi possibile  avere uno sconto fino al 30% sui passeggeri e sull’auto, in rapporto alla tariffa meno cara della giornata. Sono disponibili anche promo per i residenti in Sardegna con sconti fino al 30% per Passeggeri, veicolo e sistemazioni o altre riduzioni per i nativi in Sardegna con sconti del 20%. Per la Corsica spiccano le offerte del 50% per di sconto per bambini da 4 a 12 anni non compiuti o il viaggio gratis per bimbi fino a 4 anni.Sul sito potete trovare tutti i dettagli utili.

Chiudiamo con le offerte attive sul sito Grimaldi Lines che propone varie offerte per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Ad esempio per chi prenota entro il 31 maggio è previsto uno sconto del 20% per Spagna, Sardegna e Sicilia, altresì sono disponibili sconti del 20% per la Grecia per prenotazioni fino al 31 maggio 2017 ma anche tariffe speciali per nativi e residenti in Sardegna oppure altri sconti del 20% per navigare fino a Barcellona, in occasione di Primavera Sound o Sonar.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.