Offerte traghetti estate 2017: proposte low cost per raggiungere le isole

Offerte traghetti estate 2017: migliori proposte di Corsica Sardinia Elba Ferries, Tirrenia e Grimaldi Lines.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte traghetti estate 2017: migliori proposte di Corsica Sardinia Elba Ferries, Tirrenia e Grimaldi Lines.

Con l’estate ormai nel suo pieno, sono sempre di più gli italiani a caccia di offerte traghetti per raggiungere le isole del Mediterraneo, molto gettonate durante la bella stagione. Spesso, il caro traghetti ferma gli italiani che vorrebbero andare in vacanza nelle isole ma con le promozione attive è possibile godersi un viaggio a costi non troppo eccessivi e approfittare di buono sconto o offerte abbordabili. In tal senso, abbiamo raccolto alcune proposte low cost per i traghetti valide per l’estate 2017 e, sicuramente, da prendere al volo.

Le migliori proposte per i traghetti

Corsica Sardinia Elba Ferries, ad esempio, ha svelato un’offerta per tutti coloro che prenotano entro il 1 luglio per viaggiare fino al 31 ottobre 2017. Chi prenoterà un posto entro tale data potrà godere di uno sconto fino al 50%, valido per passeggeri, veicoli e sistemazioni in cabina e poltrona. L’offerta si intende valida per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba, i biglietti non sono modificabili né rimborsabili e le tariffe sono al netto di tasse e diritti. Per vedere l’offerta potete cliccare qui. Anche Grimaldi Lines propone alcune interessanti offerte per raggiungere le isole. Ad esempio, per chi prenota entro il 30 giugno è possibile ottenere il passaggio ponte a 25 euro, diritti fissi inclusi, per i viaggi da Civitavecchia per Olbia e Porto Torres e da Livorno per Olbia. L’offerta si intende last minute, nel senso che le partenze devono essere effettuate entro 7 giorni. Sempre Grimaldi Lines propone un’interessante offerta per la tratta da Porto Torres-Barcellona e viceversa e per tutti i viaggi da effettuare dal 1° luglio al 28 settembre 2017. Nel dettaglio, prenotando entro il 28 agosto, sarà possibile ottenere uno sconto del 30%, diritti fissi esclusi. Nel portale, inoltre, si possono trovare delle offerte per residenti in Sardegna e Sicilia.

Anche la compagnia Tirrenia propone delle offerte per Sardegna, Sicilia e Tremiti, valide per chi prenota entro il giorno 30 settembre 2017 e per partenze fino al 31 dicembre 2017. Nel dettaglio, acquistando un biglietto per una tratta verso una delle mete suddette si avrà un buono sconto del 25% da utilizzare per un viaggio successivo.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo dedicato ai pacchetti vacanza dell’estate 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.