Ad aprile 2017, si potranno ancora attivare le offerte e promozioni di Tiscali e Fastweb Mobile grazie alle quali si avrà internet anche in 4G, chiamate, messaggi nonché Infinity a partire da 6 euro al mese. Ecco allora le migliori proposte nel dettaglio.

Offerte Tiscali Mobile aprile 2017: internet in 4G, chiamate e sms da 6 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Wind e Tre Italia aprile 2017 le migliori promozioni per l’estero con chiamate, internet, sms da 0 euro, oggi vogliamo parlare di quelle di Tiscali e Fastweb Mobile.

Con il primo operatore si potrà attivare Mobile Open 1 Giga e Mobile 4 Giga. La prima promo costerà 5 euro invece di 9 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1 GB di traffico internet, cento minuti di chiamate ad un prezzo bloccato per sempre. Chi passa a Tiscali non pagherà l’attivazione, per i già clienti, invece, essa costerà 9 euro. Ecco il link della proposta.

Tiscali Mobile Open 4 Giga costerà 9 euro ogni quattro settimane ed offrirà 4 Gigabyte di traffico internet, seicento minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Tiscali, seicento messaggi e due mesi di Infinity gratis con tante serie tv, film  e cartoni animati.

Tiscali informa che, ecco il link, grazie a tale offerta si avrà gratis l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica e il trasferimento di chiamata. Anche tale promozione sarà valida solo per le nuove attivazioni e per chi passa a Tiscali Mobile.

Offerte Fastweb aprile 2017: internet in 4G, chiamate e messaggi

Tra le offerte di Fastweb Mobile vi segnaliamo Mobile 500 e Mobile 250. La prima avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane per i clienti della linea fissa Fastweb.Tutti gli altri pagheranno invece 10 euro. La promo offrirà 3 GB di internet in 4G, cinquecento minuti verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb e cinquecento messaggi. Ecco il link dettagliato della proposta.

Mobile 250 costerà anch’essa 6 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno la linea fissa Fastweb mentre per tutti gli altri il costo sarà di 10 euro. Tale promo offrirà 6 GB di traffico internet alla velocità del 4G, 250 minuti, chiamate illimitate verso le numerazioni Fastweb e 250 messaggi. Entrambe le offerte si potranno attivare solo con addebito su conto corrente bancario o postale. Ecco il link della promo Fastweb.  Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Erg Mobile di aprile 2017: minuti, messaggi, internet e fino a 6 euro di sconto carburante.