Anche per maggio 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Tiscali e Fastweb Mobile grazie alle quali si potrà navigare in internet anche alla velocità del 4G, chiamare, messaggiare ed avere due mesi gratis di Infinity. Ecco dunque le notizie in merito.

Offerte e promozioni Tiscali Mobile maggio 2017 con internet, sms, chiamate ed Infinity

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Wind di maggio 2017 con 5 GB, 500 minuti e roaming in Europa, oggi vogliamo approfondire quelle di Tiscali e Fastweb.

Open 4 Giga è l’offerta di Tiscali, attivabile fino al 4 maggio 2017, che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra, si avranno 4 GB di internet, seicento minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso le numerazioni Tiscali Mobile, seicento messaggi e due mesi inclusi di Infinity, come si evince dal seguente link.

Tiscali informa inoltre che l’attivazione sarà gratis per chi passa a Tiscali invece del costo di 15 euro mentre i già clienti pagheranno in promozione 9 euro in promo invece di 15 euro. Il piano associato a tale promozione sarà Tiscali 12, la sostituzione della sim avrà un costo di 8 euro mentre il cambio tariffario di 9 euro.

Offerte e promozioni Fastweb Mobile maggio 2017: internet in 4G, minuti ed sms da 6 euro

Per maggio 2017 si potranno attivare ancora sia Mobile 500 che Mobile 250 di Fastweb. La prima offerta costerà 6 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno la linea fissa Fastweb mentre gli altri pagheranno 10 euro. Tale promo consentirà di avere 500 minuti per chiamare tutti i numeri, minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb, 3 GB di internet in 4G ed infine cinquecento messaggi. Ecco il link promozionale.

Mobile 250, invece, avrà sempre un costo di 6 euro per coloro che hanno la linea fissa Fastweb e 10 euro per tutti gli altri. Tale promozione offrirà 250 minuti verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb, 250 messaggi ed infine 6Gb di internet alla velocità del 4G.

Ecco il link di tale proposta. Fastweb informa infine che le due promo si potranno attivare solo se il pagamento sarà fatto mediante accredito su conto corrente bancario. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Linkem aprile 2017 con abbonamento e con prepagata con internet illimitato.