Offerte Tirrenia 2017: in regalo biglietti per il Bioparco di Sicilia e buoni sconto del 25%

Ecco le offerte Tirrenia 2017: info su come avere in regalo i biglietti per il Bioparco di Sicilia e come ottenere buoni sconto del 25%.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Tirrenia 2017: info su come avere in regalo i biglietti per il Bioparco di Sicilia e come ottenere buoni sconto del 25%.

Tirrenia, per valorizzare il patrimonio artistico della Sicilia, ha siglato un importante accordo grazie al quale si potrà entrare gratis al Bioparco di Sicilia. Ecco le info in merito e come fare ad avere degli sconti al 25% da utilizzare per viaggi successivi al primo.

Offerte Tirrenia 2017: in regalo biglietti per il Bioparco di Sicilia

I bambini fino agli unidici anni, accompagnati da un adulto ed in possesso del titolo di viaggio Tirrenia, potranno entrare gratuitamente al Bioparco di Sicilia. Quest’ultimo è un giardino zoologico e botanico che ospita più di sessantacinque specie animali tra cui scimpanzè, wallaby di Benneth, suricata, asini autoctoni, lama, rettili, bertucce, zebre di Grant e tanti altri animali. Inoltre, il Bioparco offre una suggestiva esposizione permanente di dinosauri a grandezza reale.

Il costo del biglietto per adulti, invece, sarà di 8.50 euro mentre sarà ridotto per gli over 65 al prezzo di 6.50 euro previa presentazione di un documento di identità, ecco il link promozionale dell’offerta Tirrenia.

Offerte Tirrenia 2017: buoni sconto del 25%

Tirrenia informa che, ecco il link, chi acquisterà un biglietto per viaggi entro il 31 dicembre 2017 potrà ricevere un buono sconto del 25% da utilizzare per il viaggio successivo. Nel dettaglio: tutti i clienti che acquisteranno dei biglietti Tirrenia per destinazioni quali Tremiti, Sicilia e Sardegna fino al giorno 30 settembre per partenze fino al 31 dicembre (per andata e ritorno le tratte dovranno essere per partenze entro il 31 dicembre) riceveranno il buono in euro pari al 25% dell’importo pagato al netto dei diritti e delle competenze.

Tirrenia informa inoltre che il buono sarà calcolato in base all’acquisto del primo biglietto e non verrà ricalcolato qualora dovessero esserci delle modifiche. Il buono sconto, poi, potrà essere utilizzato soltanto per i nuovi acquisti che però abbiano un valore al netto degli oneri e delle tasse uguale o maggiore al valore del buono steso. Il buono, infine, potrà essere utilizzato per qualsiasi destinazione Tirrenia fino all’esaurimento dei posti disponibili destinati a tale iniziativa e sarà cumulabile con tutte quante le offerte speciali di Tirrenia. Per info su voli, invece, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost estate 2017 Napoli, Milano e Roma a partire da 9,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply