Sulla pagina ufficiale Tim sono comparse 3 offerte Tim Vision con Dazn da sottoscrivere entro il 28 luglio 2021. Grazie ad esse si potrà fruire di tutta la Champions League, dell’Europa League, delle Olimpiadi di Tokyo 2021 e di molto altro. Tali offerte saranno riservate ai clienti Tim con fisso, a chi vorrà oltre a Tim Vision sottoscrivere un abbonamento con la fibra e ai clienti Tim mobile. Ecco i dettagli in merito.

Tim Vision con Dazn: ecco le tre offerte del momento

Per i clienti con la rete fissa Tim l’offerta Tim Vision si potrà sottoscrivere direttamente dalla pagina web ufficiale così come per i clienti mobile sempre Tim.

In entrambi i casi l’offerta avrà un costo di 19,99 euro al mese per dodici mesi invece di 29,99 euro. Il primo mese lo offrirà Tim. Si ricorda che dopo dodici mesi l’offerta passerà automaticamente a 34,99 euro al mese. Inoltre per entrambe le offerte si dovrà sostenere un contributo di attivazione di 9,99 euro che si dovranno pagare sulla prima fattura.
Si potrà poi attivare entro il 28 luglio Tim Vision a 19,99 euro per dodici mesi (si inizierà a pagare dal 1° settembre) più Tim Super Fibra a 29,90 euro. Tim comunica che l’importo di 29,90 euro mese includerà il contributo di attivazione ovvero 10 euro al mese x 24 mesi. In più il modem in vendita il cui costo è di 5 euro mese x 48 mesi. L’offerta in fibra Tim consentirà di avere la fibra FTTH fino a 1 giga per un wifi di casa veloce e stabile nonché un modem Tim Hub+. Inoltre se la sottoscrizione dell’offerta avverrà online allora le chiamate saranno illimitate. Si potrà verificare se l’offerta è disponibile nel luogo in cui si abita inserendo il comune, l’indirizzo ed il numero civico.

Il pacchetto Tim Vision con Dazn cosa trasmetterà

Per quanto concerne il pacchetto Tim Vision, esso (grazie all’accordo con Dazn) trasmetterà tutta la serie A Tim per un totale di 10 partite a giornata.

Ad esse si aggiungeranno tutte le partite della Uefa Europa League e le più importanti della Uefa Conference League. Inoltre darà la possibilità di visionare la serie Bkt, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e la Carabao Cup. Inoltre MLS, la Uefa Women’s Champions League e tanto altro. Si potrà poi vedere la Motogp, la Moto2, la Moto3, i canali Eurosport 1 Hd e 2 Hd e dal 23 luglio anche tutte le gare dei giochi Olimpici mediante il canale Eurosport.
Grazie all’accordo con Infinity+ si potrà fruire anche della Champions League con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Inoltre si avrà accesso a tanti contenuti tra film, serie tv e cartoni anche in 4K nonché a tanti fil anche in anteprima.
Infine si avrà accesso anche ai contenuti di TimVision con tanti fil, serie tv, cartoni animati e lo sport incluso in Discovery+ come le Olimpiadi. Incluso nel prezzo ci sarà anche il decoder Tim VisionBox per guardare tutto sulla tv di casa.

Leggi anche: Mega offerta Tim Vision con Dazn per vedere non solo Serie A ma anche Netflix, Disney+ e la Champions League
[email protected]