Offerte Tim Wow: smartphone Redmi Note 9 a 149,90 euro invece di 229,90 euro

Proseguono le offerte Wow di Tim: ecco quella con smartphone Readmi Note 9 a 149,90 euro con un risparmio di 80 euro.

di , pubblicato il
offerte tim

Proseguono le offerte Wow di Tim. L’ultima in ordine di tempo è quella grazie alla quale si potrà acquistare uno smartphone Readmi Note 9 a soli 149,90 euro invece di 229,90 euro. Tale offerta sarà valida fino al 4 luglio ma solo online. Ecco maggiori informazioni in merito e le altre promozioni del momento.

Le offerte Wow di Tim: c’è il Readmi Note 9 a 149,90 euro

Tra le offerte Wow di Tim c’è lo Xiaomi Redmi Note 9 con DotDisplay da 6,53 pollici ultra resistente e quad camera con intelligenza artificiale. Tale smartphone avrà poi una super batteria a ricarica rapida ed un processore OctaCore MediaTek Helio G85 2.0GHZ. Il prezzo, come detto, sarà di 149,90 euro per quello con 128 Gb invece di 229,90 euro. Grazie a quest’offerta si risparmieranno 80 euro. Lo sconto sarà solo online e durerà fino al 4 luglio.
Segnaliamo inoltre lo smartphone Lg Velvet 5G che offrirà il 5G gratuito per cinque mesi. Il prezzo di questo smartphone in un’unica soluzione sarà di 299,90 euro invece di 649,99 euro grazie allo sconto di 350 euro. La capacità sarà di 128 Gb, il display sarà FullVision da 6,8 pollici ed il processore Octa-Core fino a 2.4GHz Qualcomm Snapdragon.

Come acquistare le offerte Wow di Tim

Entrambi i telefoni proposti con le offerte Tim Wow si potranno acquistare sul sito dell’operatore rosso, bianco e blu anche se non si è clienti Tim. Non sarà necessario nemmeno registrarsi. La registrazione sarà richiesta, infatti, soltanto per abilitare l’opzione tariffaria sulla propria linea. Anche i già clienti potranno acquistare uno dei due telefoni ed il loro acquisto sarà più veloce. Questo perché non si dovranno inserire i dati anagrafici.
Si potrà pagare infine con carta di credito, con PayPal e TIMpersonal.

E ancora con contrassegno alla consegna e credito residuo. Quest’ultima opzione sarà solo con opzioni tariffarie per la linea mobile. Inoltre mediante rateizzazione senza interessi sulla bolletta Tim di casa.

Leggi anche: Doppia offerta Tim a soli 4,99 euro giugno 2021 con GB illimitati ma non per tutti
[email protected]

Argomenti: ,