Offerte Tim e Wind ottobre 2016: promo con internet e chiamate e info sui 3GB al mese a 2 euro

Ecco le migliori promo con internet e chiamate di Tim e Wind e le info su come avere 3GB al mese a 2 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
 Ecco le migliori promo con internet e chiamate di Tim e Wind e le info su come avere 3GB al mese a 2 euro.

Ottobre 2016 è giunto e noi vogliamo parlarvi di una serie di offerte e promozioni pensate da Tim e Wind in occasione di tale mese. Ecco allora quelle con la formula tutto compreso ovvero con GB di internet, chiamate e messaggi e quelle con solo minuti. In più vi forniremo tutte le info utili per poter avere 3 GB di traffico internet di Wind a soli 2 euro al mese.

Offerte Tim ottobre 2016 con internet e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni di ottobre 2016 di Vodafone e Wind, oggi vogliamo parlarvi delle promo Tim chiamate Tim Special voce+ dati e Tim Special Voce. La prima costa 15 euro ogni quattro settimane (fino al 30 ottobre 2016) ed offre 500 minuti verso tutti, 2Gb di internet in 4G e Tim Music incluso per sei mesi. Per quanto concerne l’attivazione, il costo è di 3 euro se essa viene fatta da coloro che passano a Tim o scelgono di attivare una nuova scheda. Costoro, poi,  se faranno l’attivazione online non pagheranno le prime quattro settimane.

Per chi, invece, attiverà tale offerta entro il 30 ottobre e sceglierà di domiciliare i pagamenti su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione sarà di 3 euro in promo anziché 19 euro a condizione che l’offerta Tim Special Voce+dati resti attiva per almeno 12 rinnovi. Infine, in caso di recesso prima di tale scadenza, è previsto l’addebito di 16 euro ovvero la parte rimanente del contributo di attivazione.

Tim Special dati è l’offerta proposta da Tim per chi desidera avere soltanto minuti per poter chiamare tutti a d un costo davvero conveniente. A fronte di 10 euro ogni quattro settimane, infatti, si riceveranno 500 minuti. La particolarità di questa offerta è che i minuti non scadranno per cui potranno essere utilizzati anche nei mesi successivi. Infine ricordiamo che il costo di attivazione sarà di 3 euro in offerta per coloro che passeranno a Tim o attiveranno una nuova linea. Per i clienti Tim il costo sarà invece di 19 euro.

Offerte Wind: come attivare Ricarica Max per avere 3GB di internet a 2 euro e All Inclusive

Wind effettua la strabiliante offerta Ricarica Max. Di cosa si tratta? Ebbene, se farete una ricarica di almeno 10 euro nei negozi Wind, potrete ricevere 3 GB di traffico internet a soli 2 euro al mese. Ricordiamo che la promozione scade improrogabilmente dopo 30 giorni dall’attivazione. Vi comunichiamo inoltre che il consumo dati si potrà monitorare costantemente mediante l’App MyWind dell’area clienti oppure inviando un messaggio al numero 4155 con la scritta DATI.

Infine vi segnaliamo l’offerta All Inclusive di Wind che costa 12 euro ogni quattro settimane. Essa offre la formula tutto compreso ovvero 500 minuti veri e messaggi nonché 1 GB di internet. Coloro che hanno meno di 30 anni, invece, riceveranno 3 GB in totale. Tale promozione è sottoscrivibile entro il 9 ottobre 2016 e l’attivazione, per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, è di 1 euro invece di 15 euro. Si dovrà però tenera la scheda attiva per 24 mesi altrimenti vi sarà l’addebito dei restanti 15 euro. Per tutte le info più dettagliate chiamare il numero clienti Tim o Wind o visitare il sito web di entrambi. Per le migliori promozioni di casa, leggete anche: offerte Tim e Infostrada con ADSL illimitata e fibra ultraveloce.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.