Offerte Tim e Wind gennaio 2017: in regalo fino 50 euro e 8Gb di internet per chi invita un amico

Ecco le offerte Tim e Wind di gennaio 2017: si avranno in regalo fino 50 euro e 8Gb di internet per chi invita un amico a passare ad uno dei due operatori telefonici.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Tim e Wind di gennaio 2017: si avranno in regalo fino 50 euro e 8Gb di internet per chi invita un amico a passare ad uno dei due operatori telefonici.

Tim e Wind, per gennaio 2017, propongono degli splendidi regali per chi invita i propri amici a passare a tali operatori. Con Tim si potrà avere fino a 50 euro di bonus mentre con Wind fino a 8 Gb di internet. Ecco le info riguardanti le due offerte.

Offerte Tim gennaio 2017: in regalo fino a 50 euro di bonus

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Vodafone e Tim offerte di  gennaio 2017 con internet in 4G e video illimitati da 1,99 euro, oggi vogliamo parlavi di quelle per chi porta un amico in Tim e Wind. Sul sito Tim, a questo indirizzo, si evince che chi invita un amico a passare a Tim con International 1000 New avrà 10 euro di bonus fino ad un  massimo di 50 euro. I clienti di tale operatore, per poter fare l’invito, dovranno avere attiva almeno una di queste promozioni: Tim Internation 1000 new, Tim International 1000, Tim International Full, Tim International Voce, Tim International 800 o infine Tim International XL o XL New. La persona che accetterà di passare a tale operatore, poi, riceverà a sua volta 10 euro di bonus.

Tim ricorda infine che International 1000 New è l’offerta riservata ai nuovi clienti nati all’estero il cui costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno 1000 minuti di cui 300 anche verso l’estero nonché 5GB di internet in 4G.

Offerte Wind gennaio 2017: in regalo fino a 8 Gb di internet

Wind, così come Tim, invita i propri clienti (che avranno in corso uno dei seguenti piani telefonici: All Inclusive, Call Your Country ,Celebration, All Digital e Call Your Country Super) a far sì che i propri amici passino a tale operatore. Per ogni amico che passerà a Wind si riceveranno 2 Gb di internet fino ad un massimo di 8GB.

Wind informa che la promozione sarà attivata se l’amico passerà a tale operatore entro quindici giorni dall’invito mantenendo il proprio numero oppure attivando una nuova sim ricaricabile. Questi dovrà però aderire una delle seguenti offerte: All Inclusive, All Inclusive, Noi , Call Your Country Super o Wind o infine Celebration.

Si evince infine che il cliente che presenta gli amici dovrà ottenere il loro consenso a fornire il numero di telefono per consentire che venga attivata la promozione. Per info più dettagliate, ecco il link dell’offerta Wind. Per info su altre tariffe, leggete anche: passa a Wind e a Tre Italia offerte gennaio 2017 con internet e minuti scontate del 50% e 1 GB in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.