Offerte Tim e Wind febbraio 2017: promozioni per under 30 con internet in 4G, Tim Music e streaming illimitato

Ecco le promozioni ed offerte Tim e Wind di febbraio 2017 per under 30 e non con internet in 4G, Tim Music e streaming illimitato.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte Tim e Wind di febbraio 2017 per under 30 e non con internet in 4G, Tim Music e streaming illimitato.

Fino alla metà e alla fine di febbraio 2017, si potrà ancora attivare una delle offerte e promozioni pensate da Wind e  Tim per gli under 30 con internet in 4G, chiamate, Tim Vision e lo streaming illimitato per ascoltare tutta la musica che si desidera senza consumare nessun gigabyte della propria promozione. Ecco le info a riguardo.

Offerte Tim febbraio 2017: promozioni per under 30 con internet in 4G, Tim Music e streaming illimitato

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Vodafone San Valentino 2017 con internet in 4G, Studio + , oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Wind per gli under 30 e non solo. Con Tim si potrà attivare Young&Music Full Digital al costo di 12 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà fino a 5 Gb di internet in 4G, cinquecento messaggi e minuti verso tutti nonché Tim Music incluso grazie al quale si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare gigabyte.

Tim informa, a questo indirizzo, che l’attivazione e le prime quattro settimane per i nuovi clienti saranno gratuite se essa sarà fatta online. Inoltre il costo di 12 euro sarà tale invece di 15 euro soltanto se si utilizzerà la modalità Digital ovvero se ricaricherà  da timyoung.it, tim.it, da MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile) o se si addebiterà l’ offerta su conto corrente o carta di credito. Infine, per attivazione fino al 26 febbraio, si avranno 2 Gb di internet extra per sei mesi per ascoltare tutta la musica che si vuole dalle app preferite.

Offerte Wind febbraio 2017: promozioni per under 30 con internet, chiamate e messaggi

Tra le offerte Wind di febbraio 2017, vi segnaliamo All Inclusive e All Digital, entrambe attivabili entro il 19 febbraio. La prima costerà 12 euro ogni quattro settimane e potrà essere attivata da tutti. Coloro che passeranno a Wind Infostrada, poi, pagheranno tale promozione soltanto 6 euro. Essa offrirà cinquecento minuti e messaggi verso tutti nonché 2 GB di internet. Se gli under 30, infine, l’attiveranno presso uno dei negozi Wind, riceveranno 1 Gb di internet in più. Ecco il link della proposta.

Tra le offerte Wind, attivabili fino al 19 febbraio 2017, vi segnaliamo anche All Digital. Essa avrà un costo di 10 euro invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digitali ovvero il sito wind.it oppure l’App Veon.  Essa offrirà cinquecento minuti veri verso tutti e 5 Gb di traffico internet. Il costo di attivazione per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, così come per l’altra promo, sarà di 1 euro invece di 15 euro. Per info più dettagliate, ecco il link della proposta Wind. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia mobile: promozioni San Valentino 2017 con internet, minuti illimitati e 2Gb gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

Leave a Reply