Offerte Tim, Vodafone e Wind under 30 oggi 25 aprile 2018 Festa della Liberazione con Now Tv

Ecco le principali offerte e promozioni di Tim, Vodafone e Wind per gli under 30 oggi 25 aprile 2018 Festa della Liberazione con Now Tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e promozioni di Tim, Vodafone e Wind per gli under 30 oggi 25 aprile 2018 Festa della Liberazione con Now Tv.

Molte sono le offerte proposte dagli operatori telefonici Tim, Vodafone e Wind per gli under 30. Oggi 25 aprile 2018, Festa della Liberazione, si potranno attivare promo grazie alle quali si riceveranno minuti verso tutti, messaggi, Gb in 4G e la possibilità di chattare, navigare sui social gratis e avere Now Tv. Ecco le info di seguito.

Offerte Tim oggi 25 aprile 2018 per under 30

Tra le principali offerte di Tim per under 30, segnaliamo “Tim YoungSenza Limiti Easy” il cui costo sarà di 10 euro al mese riservata agli under 30. I nuovi clienti dovranno attivare questa offerta presso i centri convenzionati Tim mentre i già clienti potranno farlo anche online. La promozione offrirà a tale cifra 10 Gb di internet per navigare in 4G, minuti senza limiti, social e chat illimitate, musica senza consumare giga. La Tim informa che per fruire di social inclusi senza consumare giga e per Tim Music gratis per tutto il 2018 la domiciliazione dell’offerta dovrà avvenire  su carta di credito o conto corrente postale o carta Tim Personal.

Wind, offerte under 30 oggi 25 aprile 2018

Per gli under 30, Wind lancia “All Inclusive Unlimited Under 30” che avrà un costo di 9 euro al mese invece di 12 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5 Gb di internet full speed ovvero che potranno essere riutilizzati. Inoltre acquistando l’offerta “All Inclusive Unlimited Under 30 online” si riceverà Now Tv con il pacchetto di serie tv e di intrattenimento solo su smartphone e tablet. Con Wind Plus, infine, a soli 6 euro ogni tre mesi, si riceveranno giga raddoppiati e quindi 10 nel totale più messaggi raddoppiati e quindi mille in tutto.

Vodafone under 30: ecco come creare la propria offerta

Shake Remix è l’offerta componibile per gli under 30 di Vodafone. Si partirà da quella minima con 1 Gb in 4G, 100 minuti e 100 messaggi che costerà 7 euro con incluso Vodafone Pass Music più Tidal per ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare gigabyte più Tidal incluso per sei mesi e si avrà Vodafone Social &Chat per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare giga. L’offerta che si potrà comporre massima, invece, sarà di 25,50 euro al mese con inclusi questi ultimi due servizi nonché minuti e messaggi illimitati e 20 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone shock: dal 27 maggio le offerte aumentano fino a 1,49 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind