Offerte Tim e Vodafone settembre 2016: promozioni tutto compreso con voce, sms e internet

Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a settembre con la formula tutto compreso ovvero con chiamate, messaggi e internet di Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a settembre con la formula tutto compreso ovvero con chiamate, messaggi e internet di Tim e Vodafone.

Entro settembre 2016 è ancora possibile attivare alcune delle promozioni e offerte proposte da Tim e Vodafone. Parliamo della promo Special Voce più dati e della Special Voce per quanto concerne l’operatore telefonico Tim e della Super e Start per quanto concerne l’operatore Vodafone.

Offerte Tim per il mese di settembre 2016

L’offerta Special Voce è attivabile entro il 25 settembre 2016 ed offre al costo di 10 euro ogni quattro settimane cinquecento minuti di chiamate verso tutti gli operatori. Essa può essere attivata soltanto online e l’attivazione è gratuita per i nuovi clienti. Grazie a tale offerta , poi, i minuti non scadranno mai e quindi quelli non consumati si potranno utilizzare per i rinnovi successivi. Le chiamate incluse nella promo, inoltre, saranno conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e saranno senza scatto alla risposta.

Infine il costo di attivazione è di 3 euro per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova scheda. Se però l’attivazione si farà online il costo sarà gratuito ed inoltre le prime quattro settimane saranno gratis. Per i clienti già Tim il costo dell’attivazione sarà invece di 19 euro.

Tim Special Voce più dati ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane e offre  500minuti verso tutti, Tim Music incluso per un mese e 2 GB di traffico internet in 4G. Se si attiverà poi in uno dei negozi Tim  o si addebiterà su conto corrente bancario allora i giga e i minuti raddoppieranno. Anche tale offerta si potrà attivare entro il 25 settembre. Per quanto concerne i costi dell’attivazione, essi saranno come quelli per la promo Special Voce.

Offerte Vodafone e promozioni per settembre 2016

Per l’intero mese di settembre Vodafone propone l’offerta Vodafone Super grazie alla quale si avranno 400 minuti, cento messaggi verso tutti e 3Gb in 4G( per avere una navigazione velocissima) a 18 euro ogni quattro settimane. Inoltre si potrà ascoltare la musica in streaming senza limiti e senza consumare i giga dell’offerta. Il costo della promozione verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà in automatico ogni quattro settimane.

Vodafone Start, invece, a 10 euro ogni quattro settimane, offre 400minuti, 100 messaggi e 100MB di traffico internet. In più, con essa, si avrà sempre Vodafone Exclusive, Rete Sicura e Smart Passport. Per i nuovi clienti, così come per l’altra promo, è previsto un contributo di attivazione di 15 euro che in promozione costa solo 3 euro se il numero resterà Vodafone per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti già Vodafone, infine, il costo di attivazione è di 19 euro ma questi potranno contare di minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Per le offerte telefoniche più interessanti per ricaricabili, leggi anche:

Vodafone e Tre Italia: offerte e promozioni settembre 2016 con o senza addebito su conto corrente o carta di credito

Tim e Vodafone: offerte e promozioni agosto-settembre 2016 per under ed over 30

Tim, Vodafone e Wind offerte e promozioni agosto e settembre 2016 per ricaricabili

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Vodafone

Leave a Reply