Offerte Tim e Vodafone, promozioni marzo 2017 per l’estero con chiamate da 1 centesimo e internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Vodafone di marzo 2017 per l'estero con chiamate a partire da 1 centesimo al minuto, messaggi e internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Vodafone di marzo 2017 per l'estero con chiamate a partire da 1 centesimo al minuto, messaggi e internet in 4G.

A marzo 2017, proseguiranno offerte e le promozioni Tim e Vodafone per l’estero con chiamate, messaggi e internet in 4G. Ecco allora le migliori proposte pensate dai due operatori telefonici per l’Europa, gli USA ed i paesi Extraeuropei.

Offerte Tim, promozioni marzo 2017 per l’estero con chiamate, messaggi ed internet in 4G

Dopo averi parlato delle offerte per chi Passa a Tim e Poste Mobile di marzo 2017con 10 GB di internet in 4G, minuti e messaggi , oggi vogliamo approfondire quelle per l’estero di Tim e Vodafone. Con il primo operatore si potrà attivare Tim in viaggio Pass, la promo grazie alla quale si avranno cinquecento minuti, cinquecento messaggi e 2 Gb di internet in 4G.Il costo sarà di 20 euro ogni dieci giorni e si potrà attivare fino al 26 marzo 2017.

Nel dettaglio, Tim informa a questo link, che i minuti saranno suddivisi in 250 minuti di chiamate originate e 250 minuti di chiamate ricevute. I messaggi e i gigabyte di internet saranno fruibili entro i dieci giorni dalla prima chiamata , messaggio o connessione internet effettuati in Europa oppure in Usa e comunque non oltre il 28 febbraio 2018. Alla scadenza dei dieci giorni, poi, tale offerta si potrà riattivare al medesimo prezzo.

La riattivazione, però, potrà avvenire anche prima della scadenza dei dieci giorni, qualora vi sia l’esaurimento totale o parziale dei minuti, dei messaggi o del traffico dati. La promo Tim in Viaggio Pass si potrà attivare online previa registrazione su MyTim Mobile, presso i negozi Tim, chiamando il numero 119 o infine inviando un messaggio gratuito al numero 40916 con la scritta TVPASS ON.

Offerte Vodafone per l’estero, le promo di marzo 2017

My Country è l’offerta di Vodafone per chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto. Tale promo potrà essere attivata sia da coloro che hanno un abbonamento che una semplice scheda ricaricabile. L’attivazione sarà gratuita per coloro che passano a Vodafone o attivano una nuova scheda mentre tutti gli altri pagheranno 5 euro con primo rinnovo incluso di 1 euro. My Country si rinnoverà automaticamente ogni quattro settimane al costo di 1 euro che sarà addebitato anticipatamente. Tale promo sarà utilizzabile soltanto per chiamare i paesi esteri dall’Italia.

Sul sito Vodafone, a questo link, apprendiamo che i costi al minuto varieranno da paese a paese. Ad esempio chiamare su fissi e cellulari in Albania costerà 5 centesimi al minuto con scatto alla risposta sempre di 0,19 centesimi. Le chiamate verso tutti i numeri italiani costeranno 1 centesimo.

Chiamare in Romania o Bangladesh su fissi e cellulari, invece, costerà 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 0,19 centesimi. La tariffazione sarà a scatti anticipati di 60 secondi. Per le info dettagliate sui costi per ogni paese, consultare la pagina web della Vodafone sopra indicata. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Tre Italia marzo 2017, 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply