Sono giunte offerte e promozioni di Natale 2017 di Tim e Vodafone grazie alle quali si potrà acquistare un Apple iPhone X da 64 GB in abbinamento ad una delle promo con minuti, messaggi ed internet in 4G. Grazie a Tim, poi, si riceveranno 60 Gb di traffico rete in 4G gratis mentre con Vodafone una pass a scelta gratuita.

Offerte Tim con iPhone X Natale 2017

L’Apple iPhone X da 64 GB con display super retina HD da 5,8″ con True Tone, chip A11 Bionic e doppia fotocamera da 12MP, potrà essere vostro in un’unica soluzione al prezzo di 1199,99 euro oppure al costo di 22,99 euro ogni quattro settimane per 48 ratye se a casa si ha una linea Tim nella propria dimora.

Acquistando l’iPhone con Tim si riceverà  una Tim card del valore di 5 euro Iva Inclusa e 60 Gb di internet in 4G gratis per trenta giorni. La promozione terminerà all’esaurimento dei gigabyte o alla scadenza dei trenta giorni, per i clienti on offerte con dati attive e per i clienti con abbonamento. Gli altri, invece, alla scadenza di tale termine o all’esaurimento dei giga disponibili, continueranno a navigare con 1 giga al mese a 5 euro al mese. Ecco il link.

Offerte Vodafone con iPhone X Natale 2017

L’iPhone X potrà essere vostro anche grazie alle offerte di Vodafone. Con Red il prezzo dello smartphone sarà di 25 euro mentre la promozione costerà 25 euro se l’addebito avverrà su carte di credito. Il totale sarà quindi di 50 euro invece di 60 euro ogni quattro settimane più 149,99 euro di contributo iniziale una tantum, ecco il link.

Con la promo Red si riceveranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille minuti verso l’estero, messaggi illimitati, 10 giga di traffico internet in 4G ad alta velocità ed un Pass a scelta tra video,musica e social&chat.

Per i nuovi clienti, poi, vi sarà da pagare un contributo di attivazione di 29 euro che in promozione risulterà essere di 3 euro. Esso sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane dell’offerta. Quest’ultima, infine, sarà valida se durante la permanenza in Vodafone sulla sim card verranno effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Se ciò non avverrà verranno addebitati i restanti 26 euro. I clienti Vodafone, invece, pagheranno un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: ecco le super offerte contro Tre e Vodafone con 30.000 ebook a scelta.