Offerte Tim e Vodafone gennaio 2017: le promozioni con internet in 4G, chiamate e musica illimitata

Ecco le migliori promozioni e offerte Tim e Vodafone di gennaio 2017 con internet in 4G, chiamate, messaggi e musica illimitata.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni e offerte Tim e Vodafone di gennaio 2017 con internet in 4G, chiamate, messaggi e musica illimitata.

Vodafone e Tim propongono per gennaio 2017, offerte e promozioni riservate agli under 30 grazie alle quali si potrà avere internet in 4G e tanti minuti per chiamare tutti i numeri che si desiderano. Inoltre si potrà avere musica illimitata senza consumare gigabyte.  Ecco allora le proposte migliori dei due operatori telefonici.

Offerte Tim gennaio 2017: le promozioni per under 30 con minuti e internet in 4G

Dopo avervi parlato della superofferta Passa a Vodafone gennaio 2017 con 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Vodafone per gli under 30. Tra le migliori della Tim vi segnaliamo Young&Music Full Digital, il cui costo sarà di 12 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno 3 GB di internet in 4G, cinquecento minuti e messaggi verso tutti ed inoltre Tim Music incluso per ascoltare tutta la musica che si vuole senza consumare alcun gigabyte della promozione.

Tim informa che, se si resterà in Tim per dodici mesi, si avranno ulteriori 2 Gb di internet ogni quattro settimane. La promozione costerà però solo 12 euro se si utilizzerà la modalità Digital ovvero se si ricaricherà da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile) o se l’offerta sarà addebitata su conto corrente o carta di credito. Infine se l’attivazione sarà fatta online le prime quattro settimane saranno gratuite per i nuovi clienti. Per le info più dettagliate, ecco il link della proposta Tim.

Offerte Vodafone gennaio 2017: le promozioni per under 30 con minuti e internet in 4G

Vodafone, al pari di Tim , propone delle promozioni per gli under 30. Tra queste vi segnaliamo Vodafone Shake che costerà 12 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno 3 Gb di internet in 4G, 100 messaggi e 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri.

Vodafone informa che si potranno poi aggiungere a tale offerta 500 MB in 4G pagando 1 euro in più ogni quattro settimane, 2 Gb di internet in 4G di navigazione social con 2 euro in più, 2 Gb in 4G di musica in streaming con 1 euro in più, 100 minuti pagando 1 euro in più ed infine 100 messaggi verso tutti pagando 1 euro in più ogni quattro settimane. Per info più dettagliate, consultare la pagina web della Vodafone qui. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Linkem gennaio 2017 con abbonamento o carta prepagata e internet illimitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

Leave a Reply