Tim, Vodafone e Wind hanno di fatto anticipato il Natale lanciando delle ottime offerte a partire dalla cifra mensile di 5,99 euro. Con esse si avranno minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco allora le principali promo del momento.

Tim e l’offerta a meno di 6 euro al mese

Continuerà in edizione limitata la super offerta di Tim che di fatto anticipa i regali di Natale . Parliamo della” Supreme New” che non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi passa a Tim da un determinato operatore che sarà comunicato in sede di portabilità del numero previa disponibilità di coupon promozionali.

Se disponibile, l’offerta Tim Supreme potrà essere attivata anche da chi passa a fruire dei servizi dell’operatore bianco, blu e rosso da Iliad. Fastweb ed altri operatori virtuali tranne Lycamobile, Ho.Mobile e Kena. Il costo sarà di 5,99 euro e a fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di internet per navigare in 4G.

Vodafone e il Natale 2019

A partire dal 6 dicembre la Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa denominata “Happy Xmas“. Grazie ad essa i clienti iscritti al programma ogni giorno potranno ricevere un regalo diverso fino al 20 dicembre 2019. Per quanto concerne le offerte più competitive, segnaliamo la nuova iniziativa tramite sms rivolta agli ex clienti dell’operatore dal logo rosso e bianco. Essa propone l’attivazione di una nuova sim ricaricabile con l’offerta “Special Unlimited” al costo di 7 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi illimitati e 50 Gb di traffico internet mobile.

Anche Tre Italia anticipa il Natale

Le offerte di Tre Italia che anticipano il Natale 2019 sono la Play 50 Unlimited e la All In 100 Unlimited riservate a coloro che passeranno a tale operatore telefonico da Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro operatore virtuale eccetto Lycamobile.

Il costo della prima offerta sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali nonché 50 Gb di internet. La seconda costerà sempre 6,99 euro al mese e oltre ai minuti illimitati si avranno 100 Gb di internet Giga Bank ovvero quelli non consumati si potranno usare anche il mese successivo fino ad un massimo pari al doppio dei gigabyte erogati mensilmente dalla propria offerta. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito o domiciliazione Sepa SDD.

Leggete anche: Passa a Ho.Mobile da Iliad e Fastweb, arriva un’offerta galattica: costo attivazione + Sim a soli 0,99 euro

[email protected]