Proseguono le offerte e promozioni di Tim e Vodafone per la casa di marzo 2017. Grazie ad esse avrete l’ADSL e internet illimitati, la fibra, uno sconto di 100 euro per l’acquisto di uno smartphone Huawei P8 Lite 2017 e Tim Vision incluso . ecco le proposte dei due operatori nel dettaglio.

Offerte Tim casa con fibra, internet illimitato e Tim Vision di marzo 2017

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone marzo 2017, vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Vodafone per la casa.

Grazie al primo operatore si potrà attivare la promozione Tim Smart Fibra Edition, solo online e fino al 16 marzo 2017. Grazie ad essa avrete internet illimitato con la fibra fino a 20 MB, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi e Tim Vision incluso.

Il costo di tale promozione sarà di 24,90 euro ogni quattro settimane per i primi dodici rinnovi. Il prezzo poi sarà di 29,90 euro per i nuovi clienti online. L’attivazione della linea telefonica di 90 euro sarà gratuito in promo mentre il modem smart wi-fi sarà in vendita abbinata a 3,90 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Nel dettaglio, quindi, grazie a questa offerta, avrete internet illimitato alla massima velocità fino ad un massimo di 20 mega in download e 3 mega in upload, chiamate a 0 centesimi con 19 centesimi di scatto alla risposta, smart modem wi-fi in vendita abbinata, Tim Vision grazie al quale avrete il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, sempre on demand e 2 interventi SOS PC GRATUITI inclusi, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione. Ecco il link della proposta.

Offerte Vodafone casa con ADSL e internet illimitato e supersconto su Huawei P8 Lite 2017

Grazie all’offerta ADSL di Vodafone il cui costo sarà di 25 euro invece di 29 euro ogni quattro settimane, avrete internet senza limiti fino a 20 megabit di velocità, chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte Family ed infine 1 Sim inclusa con 1 GB di internet in 4G.

In più con tale offerta avrete Vodafone Revolution che è il modem che naviga quattro volte più velocemente di uno normale e che potrà trasformare il vostro smartphone in un cordless. Grazie a tale promo inoltre si potrà navigare gratuitamente su 20 milioni di hotspot in tutto il mondo e si avrà rete sicura, servizio mediante il quale la navigazione dei vostri figli e i pagamenti online saranno ultra sicuri. Infine solo con ADSL Vodafone si potrà acquistare il Huawei P8 Lite 2017 con uno sconto di 100 euro per cui il suo costo sarà di 149,99 euro  anziché 249,99 euro. Ecco il link della promo Vodafone. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia: promozioni per l’estero di marzo 2017 e info 1 Gb di internet gratis.