Continuano per gennaio 2017, le offerte e promozioni Tim e Vodafone per la linea di casa con ADSL e internet illimitati ma anche con chiamate senza limiti, Netflix e sim inclusa nell’offerta. Ecco allora nel dettaglio le proposte dei due operatori di telefonia.

Offerte Tim casa: le promozioni di gennaio 2017 con ADSL e internet illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Wind Infostrada e Tre Italia di gennaio con All Inclusive a 6 euro e cinema gratis, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Vodafone per la casa.

Tra le promozioni del primo operatore, vi segnaliamo ADSL illimitata e Linea di casa che avrà un costo di 22,90 euro al mese per i nuovi clienti. Grazie ad essa, si avrà internet illimitato fino a 7 mega, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi e la linea di casa inclusa.

Inoltre, come si evince dall’offerta Tim a questo indirizzo, si avrà 1 ora di chiamate al mese verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5-) al medesimo prezzo dei cellulari nazionali ed 1 ora al mese gratis per chiamare telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5-). Nell’abbonamento, inoltre, sarà incluso 1 antivirus per Pc,  1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, internet Pay per acquistare contenuti digitali online, l’assistenza gratuita telefonica mediante il numero 187, che è il servizio clienti, e fino a 10 messaggi al giorno gratis da inviare tramite webmail.

Offerte Vodafone casa gennaio 2017: internet iperfibra, chiamate illimitate, sim inclusa e Netflix

Anche Vodafone come l’operatore Tim propone delle offerte per la linea di casa. Tra queste vi segnaliamo Iperfibra grazie alla quale si avrà internet senza limiti fino ad 1 gigabit al secondo. Ecco il link dell’offerta Vodafone in questione. Tale promozione si potrà attivare online al prezzo di 25 euro ogni quattro settimane invece di 29 euro.

In merito a tale proposta, Vodafone informa che  la velocità 1 Gigabit al secondo sarà disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH su offerte Family. Incluse nel prezzo vi saranno inoltre chiamate illimitate verso mobili e fissi su offerte Family nonché 1 Sim inclusa con 1 GB di internet in 4G per navigare velocemente anche fuori la propria dimora. Infine vi saranno inclusi tre mesi tre mesi di Netflix e l’attivazione sarà gratuita. Per info su altre tariffe telefoniche ma mobile, leggete anche: offerte Tim e Vodafone gennaio 2017, le promozioni con internet in 4G, chiamate e musica illimitata.