Natale 2016 si avvicina e già iniziano le prime offerte e promozioni proposte dall’operatore di telefonia mobile Tre Italia. Tim, invece, ancora non proposto un’offerta ad hoc per tale festività ma è possibile attivare una delle promozioni base con cinema 2×1. Ecco allora le migliori nel dettaglio.

Offerte Tim novembre-dicembre 2016: con cinema 2×1

Tra le offerte Tim base segnaliamo Tim Zero scatti Prime Go per tutti i clienti ricaricabili. Essa permetterà di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e con una tariffazione di 29 centesimi al minuto e inviare messaggi verso tutti a 15 centesimi.

Tale piano tariffario costerà 49 centesimi a settimana mentre per i nuovi clienti la promozione sarà gratuita per le prime quattro settimane. Attivando tale offerta, poi, si potranno chiedere subito alcuni esclusivi vantaggi come andare al cinema ogni settimana in 2 al prezzo di 1 oppure seguire il calciomercato ed il campionato con la App di Tim Seria A o ancora chiamare o inviare sms senza limiti verso un numero Tim preferito. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Tim.

Offerte di Natale 2016 Tre Italia: promozioni con tutto compreso con sconto del 50%

Tre Italia la scorsa settimana ha rinnovato le sue offerte in vista del Natale 2016 e così ha deciso di scontare i pacchetti i pacchetti All-In del 50%. L’offerta sarà valida fino all’8 gennaio 2017 ma soltanto per coloro che decideranno di accreditarla su  carta di credito o conto corrente ed inoltre vi sarà un impegno contrattuale di trenta mesi.

All In 400, con tale offerta, costerà 5 euro e permetterà di avere quattrocento messaggi e minuti nonché 4 GB di internet. La versione Unlimited, invece, costerà 10 euro ma consentirà di avere quattrocento messaggi, minuti illimitati ed 8 GB di internet. All In Vip, poi, costerà 15 euro al mese  e consentirà di avere trecento messaggi, minuti illimitati e 30 GB di internet.

Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Tre italia. Per altre offerte, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi.