Aggiornamento 2 dicembre ore 14.45

Dal 5 dicembre  prenderà il via la compagna pubblicitaria dedicata all’offerta Free di Tre Italia grazie alla quale si potrà avere il Samsung Galaxy S7 Edge con minuti, messaggi e internet fino a 30 GB sulla rete 4G LTE di 3 Italia inclusi a partire da 25 euro al mese.  Inoltre grazie a Free si avrà la possibilità di cambiare dopo il dodicesimo mese lo smartphone per scegliere un modello più avanzato.

Tim e Tre Italia hanno annunciato le offerte per Natale 2016 nei giorni scorsi.

Le promozioni del primo operatore telefonico consentiranno di avere tantissimi gigabyte di internet in 4G ed inoltre la visione di Studio+ mentre quelle de secondo consentiranno di avere la formula tutto completo ovvero internet, chiamate e messaggi. Ecco allora le info nel dettaglio.

Internet fino a 30 GB : offerte Natale 2016 di Tim

Fino all’8 gennaio 2017 sarà possibile attivare una delle due offerte di Natale 2016 proposte da Tim. Parliamo di Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode. La prima avrà un costo di 9,99 euro per due mesi ed offrirà 5GB di internet in 4G per tutto il giorno e 5GB di internet in 4G da mezzanotte alle 8 del mattino. Non vi sarà alcun costo per l’attivazione ed in più si avrà compreso nel prezzo (per due mesi )Studio+ ,grazie al quale, si potranno vedere tante serie tv.

Fino all’8 gennaio 2017 si potrà attivare anche Supergiga 30 e lode a soli 19,99 euro per due mesi. Grazie ad essa si avranno 15 GB di internet in 4G tutto il giorno e 15 Gb di internet in 4G da mezzanotte alle 8 del mattino. Inoltre incluso nel prezzo vi sarà Studio+ grazie al quale potrete vedere tantissime serie tv su smartphone e tablet. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim.

All In 400 e All in Unlimited: le offerte di Natale 2016 di Tre Italia

Tra le offerte Tre Italia di Natale 2016, vi segnaliamo All In 400 e All In Unlimited. La prima ha un costo di 5 euro in offerta anziché 10 euro ed offre quattrocento minuti e messaggi verso tutti ed in più 4 GB di internet (1 GB a settimana).

Vi sarà poi un impegno contrattuale da rispettare di 30 mesi ed inoltre il pagamento dovrà essere fatto tramite conto corrente o carta di credito.

All In Unlimited, invece, ha un costo di 10 euro al mese invece di 20 euro ed offre minuti illimitati, quattrocento messaggi ed infine 8GB di internet (2 Gb a settimana). Il pagamento mensile dovrà essere fatto tramite carta di credito o SDD e, così come per l’altra promo, non saranno accettate carte estere, electron e prepagate. Inoltre vi sarà un impegno contrattuale di 30 mesi. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Tre Italia. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Fastweb mobile Natale 2016, promozioni con internet in 4G e offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite, Galaxy J5.