Offerte Tim e Tre Italia per l’estero febbraio 2017: promo con internet in 4G, chiamate ed sms

Ecco le offerte e promozioni di Tim e Tre Italia per l'estero febbraio 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di Tim e Tre Italia per l'estero febbraio 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms.

Febbraio 2017 sta per terminare ma per l’intero mese proseguiranno le offerte e promozioni di Tim e Tre Italia per l’estero. Ecco allora nel dettaglio le migliori tariffe dei due operatori telefonici anche con la possibilità di navigare in internet alla velocità del 4G.

Offerte Tim per l’estero febbraio 2017: promo con internet in 4G, chiamate e messaggi

Dopo averi parlato delle offerte Tim e Fastweb Sky casa febbraio 2017 con internet , ADSL illimitata e Sky TV, Box Sets e famiglia, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Tre Italia per l’Estero. Con il primo operatore si potrà attivare “Tim in viaggio Pass” che avrà un costo di 20 euro ogni dieci giorni.  Essa si potrà attivare fino al 26 febbraio 2017 ed offrirà cinquecento minuti e messaggi in Europa ed USA nonché 2 GB di internet in 4G. La promo si potrà attivare subito ma potrà essere utilizzata anche in un secondo momento.

Sul sito della Tim, a questo indirizzo, si evince che i minuti saranno così suddivisi: duecentocinquanta di chiamate originate e duecentocinquanta di chiamate ricevute, i messaggi ed i gigabyte saranno invece fruibili entro dieci giorni dalla prima chiamata. Al termine dei dieci giorni o anche prima, poi, l’offerta potrà essere riattivata.

L’attivazione potrà essere fatta online previa registrazione alla sezione MyTim Mobile, nei negozi Tim, chiamando gratuitamente il numero 409164, inviando un messaggio gratuito al 40916 con il testo “TVPASS ON”, dal portale Wap della Tim direttamente dal proprio cellulare o infine chiamando il servizio clienti al 119. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim.

Offerte Tre Italia per l’estero febbraio 2017: promo con internet in 4G

Tra le offerte di Tre Italia per l’Estero, vi segnaliamo Europe Pass grazie alla quale si potrà navigare e chiamare in Europa a 0 Centesimi. Nel dettaglio, Tre Italia, a questo link, informa che si potrà chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming in Europa per 500 minuti e 500 MB. L’attivazione della opzione sarà gratuita e valida per sette giorni incluso quello dell’attivazione.

Le chiamate ed il traffico internet avranno uno scatto di 30 centesimi alla risposta e all’inizio della sessione. Ogni sessione sarà valida per sei ore. In caso di superamento delle soglie, verranno applicate le seguenti tariffe: 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 30 centesimi e e 20 centesimi al 20MB con scatto a sessione di 30 centesimi. Consultare la pagina web di Tre Italia per i paesi europei contemplati nell’offerta. Per info su altre promo, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia febbraio 2017 con Samsung Galaxy A3 ed A5 da 1 euro con internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.