Settembre sta per terminare ma Tim e Tre Italia propongono ancora delle ottime offerte. Noi  vogliamo quindi suggerirvi alcune promozioni in scadenza oggi 25 settembre ed altre da attivare per tutto settembre. Con alcune di esse si avrà la possibilità di chiamare ed inviare sms mentre con altre si otterranno GB di traffico per navigare in internet. Ecco allora nel dettaglio le offerte pensate da Tim e quelle proposte da Tre Italia.

Offerte Tim: le promozioni per internet di settembre 2016

Nello scorso articolo vi abbiamo enunciato le offerte e promozioni Tim e Fastweb per ADSL illimitata, oggi vogliamo parlarvi invece delle promozioni per ricaricabili.

Fino ad oggi 25 settembre, infatti, si potranno attivare SuperGiga 5 GB e 20 GB.  La prima ha un costo di 9 euro per tre mesi ed offre in totale 5 GB in 4G. Se si invita un amico ad attivare l’offerta i giga raddoppieranno e così si potrà disporre in tutto di 10 GB. Tale promo non richiede alcun costo di attivazione e l’eventuale traffico internet non consumato nell’arco dei tre mesi viene azzerato. Al termine del’offerta, poi, la navigazione continua sulla rete 4G di Tim con 2 GB a 5 euro ogni quattro settimane.

Supergiga 20 GB è l’altra offerta Tim che scade anch’essa oggi 25 settembre. Il suo costo è di 19 euro per tre mesi e permette di avere 20 GB di traffico internet in 4G. Anche in questo caso se si porteranno degli amici i giga raddoppieranno per cui se ne avranno ben 40 a disposizione. L’attivazione è gratuita e viene notificata mediante un sms. Se i 20 GB dovessero terminare prima dei tre mesi la navigazione verrà bloccata fino alla successiva disponibilità. Se invece si ha sulla linea un’altra offerta attiva, allora si utilizzeranno i gigabyte di tale promozione. Infine al termine dei tre mesi la navigazione continuerà sulla rete 4G Tim con 5 GB a 10 euro ogni quattro settimane.

Per info più dettagliate consultare il sito della Tim.

Offerte Tre Italia di settembre 2016 per internet, chiamate e sms da 5 euro

Qualche giorno fa è arrivata l’offerta Tre Italia Super Internet Express Large con 50Gb di traffico internet, oggi vogliamo invece parlavi delle promozioni Gente di 3 e Super Internet per Smartphone. Vi comunichiamo subito che entrambe le offerte hanno un costo di 5 euro.

Gente di Tre, a fronte di 5 euro ogni trenta giorni, offre 3600 di chiamate e videochiamate nonché 3600 messaggi verso i numeri Tre Italia. Nel dettaglio si avranno 120 minuti e messaggi al giorno. Si potrà scegliere anche l’opzione 7 giorni grazie alla quale spendendo  3 euro ogni 7 giorni si avranno 420 minuti e messaggi. Nel dettaglio si avranno 60 minuti ed sms al giorno sempre verso i numeri 3.

Superinternet per smartphone, invece, offre, a fronte dei 5 euro ogni trenta giorni, 3 GB di internet sotto rete 3 che si rinnoverà automaticamente. Qualora il credito residuo sia inferiore a tale cifra allora l’opzione verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni. Al termine di essi, poi, l’opzione verrà disattivata completamente. Oltre la soglie dei 3 GB , poi, il traffico dati verrà tariffato a 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Per le info più dettagliate su entrambe le promozioni, consigliamo di visitare il sito web di Tre Italia oppure chiamare il servizio clienti.