Offerte Tim e Tre Italia febbraio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, internet in 4G e tv Samsung Full HD

Ecco le promozioni e offerte Tim e Tre Italia di febbraio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, internet in 4G, messaggi e tv Samsung Full HD.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e offerte Tim e Tre Italia di febbraio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, internet in 4G, messaggi e tv Samsung Full HD.

Febbraio 2017 sta per scadere e con esso le promozioni e le offerte di Tim e Tre Italia con iPhone 7 incluso, minuti anche illimitati, internet in 4G, messaggi e la possibilità di ricevere un tv Samsung Full Hd ad un prezzo competitivo. Ecco allora nel dettaglio le proposte dei due operatori telefonici.

Offerte Tim febbraio 2017 con iPhone 7 e tv Samsung Full HD

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Vodafone febbraio-marzo 2017 con minuti, messaggi e 4 Gb di internet in 4G a 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Tre Italia con iPhone 7. Con il primo operatore mobile si potrà avere l’iPhone 7 32 GB a 739 euro invece di 809 euro con una rata mensile di 23 euro. Tale offerta sarà valida soltanto per i clienti Tim che hanno un’opzione attiva e sarà acquistabile a rate soltanto presso uno dei negozi Tim con addebito su carta di credito Amex, Mastercard e Visa. Non saranno accettate carte prepagate e addebito su conto corrente bancario. Inoltre vi sarà un anticipo da pagare di 49 euro, ecco il link della proposta Tim.

Grazie a Tim, poi, si potrà avere il tv color Samsung Full HD Ultrasottile di 40 pollici a soli 9,90 euro in bolletta con consegna gratuita oppure un 55 pollici a 15,90 euro in bolletta per i clienti Tim che hanno una linea fissa. Il costo del televisore sarà addebitato sulla fattura della linea fissa per 48 mesi. Ecco il link della proposta.

Offerte Tre Italia febbraio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, internet in 4G e messaggi

Anche grazie a Tre Italia si potrà ricevere l’iPhone 7 da 32 GB ad un prezzo competitivo ed abbinato alla promozione Free 400 e Free Unlimted. Nel primo caso il costo mensile sarà di 25 euro e oltre allo smartphone si avranno quattrocento minuti e messaggi verso tutti (100 a settimana) e 4 Gb di internet in 4G più 100 MB GPRS. Vi sarà infine un anticipo da pagare di 100 euro. L’addebito sarà su carta di credito, ecco il link dell’offerta.

Con Free Unlimited di Tre Italia si avrà l’iPhone 7 al prezzo mensile di 30 euro. Oltre allo smartphone si avranno minuti illimitati per chiamare tutti, quattrocento messaggi ed 8 Gb di internet in 4G più 100 MB Gprs. Come per l’altra offerta non vi sarà nessuna tassa di concessione governativa da dover pagare e vi sarà un anticipo in bolletta di 100 euro, ecco il link della proposta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Tiscali mobile, offerte febbraio 2017 con internet e 2 mesi gratis di Infinity da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind