Ancora per qualche giorno di maggio 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Tim e Tiscali per la casa grazie alle quali si potrà la fibra ultraveloce fino a 300 Mega, internet e ADSL illimitati, chiamate, Tim Vision ed Infinity gratis per due mesi. Ecco allora le proposte dei due operatori telefonici nel dettaglio.

Offerte e promozioni Tim casa con la fibra fino a 300 MB e Tim Vision da 19,90 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali e Fastweb Mobile maggio 2017 con 6Gb di internet in 4G, chiamate, Infinity da 6 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Tiscali per la casa.

Con il primo operatore telefonico, si potrà attivare  Tim Smart Ultra fibra, entro oggi 6 maggio 2017 ecco il link promozionale, al costo di 19,90 euro ogni quattro settimane per dodici rinnovi per i nuovi clienti online.

Grazie a tale offerta si avrà la connessione internet per navigare da casa fino a 300 mega in download (o fino a 100 Mega a seconda della copertura) e fino a 20 MB in upload, la linea telefonica inclusa, le chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri mobili e quelli fissi nazionali con scatto alla risposta di 0,19 centesimi, lo smart wi-fi modem in vendita abbinata, Tim Vision con il meglio dei cartoni animati, i documentari, la musica e le serie tv nonché due interventi gratuiti Sos Pc entro il primo mese dall’attivazione.

Tim informa infine che il contributo di attivazione della linea di casa di 90 euro sarà gratuito in promozione e che il modem costerà, in vendita abbinata, 3,99 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della Tim su indicata o chiamare il servizio clienti.

Offerte e promozioni Tiscali per la casa con internet, chiamate illimitata e Infinity gratis

Tra le offerte Tiscali di maggio 2017, vi segnaliamo ADSL Open che avrà un costo di 19,95 euro ogni quattro settimane per sempre, ecco il link promozionale Tiscali.

Grazie a tale offerta si avrà l’ADSL illimitata fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso fissi nazionali con 20 centesimi di scatto alla risposta , cinquecento minuti verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali con 20 centesimi di scatto alla risposta.

Tiscali informa inoltre che tale promozione sarà valida soltanto per le nuove attivazioni e che, inclusi nel prezzo, vi saranno due mesi gratuiti di Infinity grazie ai quali si potranno vedere tantissime serie tv, documentari, cartoni animati e film. Infine, il servizio Chi è, che è opzionale costerà, per chi lo richiede, 1,50 euro al mese, la segreteria telefonica (sempre opzionale) 1,50 euro al mese e l’IP statico, 2,50 euro al mese. Per ulteriori informazioni consultare il link della pagina web su indicato. Per info su altre tariffe, leggete anche: super offerte Tre Italia maggio 2017 con 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a 8 euro.